Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 Grazie agli amici del Gruppo Reventino di Platania ho passato due giorni intensissimi e stupendi nei loro boschi, approfittando dell'ospitalità di un grande amico e nonostante la pioggia battente che ha ridotto drasticamente le nostre possibilità Eravamo dalle parti del lago ampollino nella sila piccola
Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2007 Autore Inviato 4 Giugno 2007 .. insieme a trecento amici dei gruppi calabresi Peccato non essere riuscito ad incontrare alcuni amici in particolare ma le giornate festive e.. le prime comunioni hanno impetdito a tanti di partecipare
Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2007 Autore Inviato 4 Giugno 2007 boschi incredibili di pino calabro, faggio, cerro e castagno spesso tutti insieme.. e potete immaginare che spettacolo
Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2007 Autore Inviato 4 Giugno 2007 e prima che prendesse a piovere ... anche funghi
Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2007 Autore Inviato 4 Giugno 2007 meno male che c'erano i miei aiutanti a darsi da fare :0123:
Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2007 Autore Inviato 4 Giugno 2007 e così, grazie anche a Carlo , alla fine un cestino è uscito fuori anche per noi Ciao a tutti
dumbokid Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 Complimenti Arturo, Bei boschi e bei funghi,tutti,anche con gli Aiutanti il cesto si fà... Bel gruppone...anche.. Un a te e alla tua tribù Giuliano
funghimundi Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 Belli Artù ... certo che :tongue2: .... senza aiutanti andòvaiiiiiiiii!!!! Marco
falworth Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 Radunare trecento persone non è cosa da poco: si vede che la passione che vi accomuna è una "passione forte" Belli i luoghi, i boschi e...anche il misto finale rimediato grazie alla solerzia di generosi "aiutanti" Ciao Arturo Roberto
ariapura Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 meno male che c'erano i miei aiutanti a darsi da fare :0123: Mica li raccogli tu quei fungacci Fossero ascomiceti magari.......... sai che da quelle parti ci sono stati circa 30 anni fa ........ Belle foto enrico
Messaggi raccomandati