salvo56 Inviato 3 Giugno 2007 Inviato 3 Giugno 2007 ...il nome di questa piantina? :hug2: Grazie :hug2: salvo
Leo Inviato 3 Giugno 2007 Inviato 3 Giugno 2007 Ciao Salvo, se non erro........dovrebbe trattarsi di Boraggine (Borago officinalis). Salutoni, Leo
salvo56 Inviato 3 Giugno 2007 Autore Inviato 3 Giugno 2007 Ciao Leo, grazie per la risposta, ma non mi sembra proprio lei....anche perchè la conosco molto bene essendo una mia preferita. ecco la Borrago officinalis(borragine) salvo
funghimundi Inviato 3 Giugno 2007 Inviato 3 Giugno 2007 direi un'altra borraginacea e cioè Echium vulgare, nota come erba viperina Marco
ChiCercaTrova Inviato 3 Giugno 2007 Inviato 3 Giugno 2007 direi un'altra borraginacea e cioè Echium vulgare, nota come erba viperina Marco Seguendo le indicazioni di Marco ho cercato immagini dell'erba viperina e .... direi che sembra proprio lei !! :hug2: Giuseppe
patrizio Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 Sò che sparerò una caz...stroneria di cui mi dovrò vergognare ma andando a ricordi a me sembra"Pulmonaria Officinalis" C'ho solo provato...non per favore!! ciaoooo
salvo56 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Inviato 4 Giugno 2007 Grazie a tutti per le risposte x Patri.....ma quale polmonite dell'officina!!! ...piuttosto, quanti funghi hai trovato questo fine settimana? salvo
patrizio Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 Grazie a tutti per le risposte x Patri.....ma quale polmonite dell'officina!!! :tongue2: ...piuttosto, quanti funghi hai trovato questo fine settimana? :wink: salvo Ne ho trovato uno solo...un pò particolare,che da quì a qualche giorno mostrerò ti assicuro che è stranissimo ha delle propaggini insolite e se lo tocchi fà...clic!! Devo ancora capire di che si tratta,ma a prima vista mi piace un sacco!! Vedrai amico mio,vedrai........ pat
Messaggi raccomandati