Vai al contenuto

Doveva essere "solo" a passeggio con Helmut 3 e invece...


memo

Messaggi raccomandati

Lo confesso,starmene a casa è stata una sofferenza

e sentirvi felici nel bosco :00015014: un'altra ancora più forte

poi...per il colpo finale,mi sono perso un mitico incontro con Piero e Patrizia :00015014:

No,così non và,alla prossima ci devo essere...anche per :yahoo: quel indisciplinato del mio allievo

 

Ma se devo dire la verità dico...che bello ragazzi!!!

un abbraccione da un patabbacchiato!!

:biggrin: :wink:

 

Caro Pat,

ci sei mancato...come maestro e, più ancora, come l'Amico di sempre. :friends:

 

Si sa, le "cause di forza maggiore" sono sempre in agguato, ma mi

auguro che in futuro non ne capitino più...ne a te...e ne a Paolo.

 

E' bello andar per boschi in compagnia...ma è ancor più bello se gli

Amici...ci sono tutti.

 

un :stop: e ...alla prossima

Roberto

 

P.S. ho dovuto togliere un po' di faccine dal tuo messaggio...

perchè non aveva accettato la mia precedente risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Molto bene.....anche la merenda...e de primo c'avete fatto?

:clapping: continuate così.

Enzo

Ciao Enzo, il... "primo" è stato esaltante :bye1: (tu lo sai bene, viste le tue fantastiche raccolte dei giorni scorsi) ma ha avuto tutto un altro "gusto" con il resto, che l'ha reso eccezionale :1a:

:biggrin:

 

....ma dì un pò sarà perchè gli insegnamenti di zio Pat iniziano a dar frutto..........

.....o perchè tanto i tuoi compagni di escursione sanno che non trovi funghi e allora ti mettono a far foto???????????

Pasquale... ti ci metti anche tu??? :give_heart: :hug2:

Facevo le foto tra una raccolta e l'altra, per far vedere i compiti al Maestro :clapping:

:biggrin:

 

Le foto son migliorate ma io le vedo tutte verdi.

Avrai il monitor che non funziona... :00015014: :1a:

Scherzo... :yes: Qualcuna è davvero sfocata e zio Pat mi ha già fatto... mi ha già "ripreso" :yes:

Vedrò di migliorare la tecnica, ma in una giornata così ho effettivamente guardato ad altro... :flowers2: :rofl:

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una bellissima uscita , a cementare ancor di più il vostro legame ! :clapping:

 

Memoreporter all'opera ,

anche se giustificatamente distratto dai bitorzoli olezzanti ( chi si ricorda questa definizione ?? :00015014: ) ,

certifica la passione crescente e l'applicazione nel :bye1: ,

Roberto , da vecchio saggio, osserva e si gusta in disparte

l'eccitata ricerca della mimetica coppia padre /figlio .

 

E Pippo ???

Non ho capito se l'incontro è stato casuale o era invece programmato !! :drinks: :give_heart:

In ogni caso , ottimo padrone di casa .............grazie alla sua signora !! :biggrin: :biggrin:

 

 

Bravi , bravi .... senza zavorra , i risultati si vedono !!!! :clapping: :yes: :flowers2:

 

 

:hug2:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una bellissima uscita , a cementare ancor di più il vostro legame ! :clapping:

 

Memoreporter all'opera ,

anche se giustificatamente distratto dai bitorzoli olezzanti ( chi si ricorda questa definizione ?? :00015014: ) ,

certifica la passione crescente e l'applicazione nel :bye1: ,

Roberto , da vecchio saggio, osserva e si gusta in disparte

l'eccitata ricerca della mimetica coppia padre /figlio .

 

E Pippo ???

Non ho capito se l'incontro è stato casuale o era invece programmato !! :drinks: :give_heart:

In ogni caso , ottimo padrone di casa .............grazie alla sua signora !! :biggrin: :biggrin:

Bravi , bravi .... senza zavorra , i risultati si vedono !!!! :clapping: :yes: :flowers2:

:hug2:

 

 

Chissà perchè dopo questo tuo intervento...mi sento di peso!!! :rofl:

 

:yes: :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

E Pippo ???

Non ho capito se l'incontro è stato casuale o era invece programmato !! :bye1: :give_heart:

In ogni caso , ottimo padrone di casa .............grazie alla sua signora !! :00015014:

Bravi , bravi .... senza zavorra , i risultati si vedono !!!! :clapping: :yes:

Con Pippo non poteva essere programmato perché la meta, di fatto, è stata decisa la mattina stessa, tra le tante possibili :flowers2:

 

Siccome passavamo dalle sue parti, il gran piacere di vederlo ci ha portato a chiamarlo subito per dirgli di raggiungerci; il resto... è tutto merito (e cuore) di Piero!! :biggrin:

 

Proprio l'aver fatto tutto così "al volo" ha reso ancor più bella la sorpresa reciproca :1a:

 

Quanto alla zavorra... :hug2: tranquillo Pat... Carlo si riferiva a Paolo :biggrin: :drinks:

 

:clapping: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart: :clapping:

 

Complimenti a tutta la bella Compagnia

 

Questa si che è una magnifica giornata...funghi...amicizia...e inaspettato finale a tavola....il massimo

 

Bravo Alberto per le :clapping: le lezioni di Patrizio cominciano a dare buoni frutti

 

un saluto e un :00015014: :flowers2: a tutti compresi gli assenti Paolo e Patrizio e agli squisiti ospiti Piero e Signora

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato gia detto (ed esagerato!) tutto!

 

Giusto per............ :clapping:

 

Sabato mattina,

me ne stavo in perlustrazione nel bosco, :drinks: precisamente ero indeciso sul da farsi perché avevo appena disturbato una covata di cinghiali. Avevo visto allontanarsi il verro seguito dalla scrofa la quale dopo aver girato la costa è ritornata sui suoi passi e questo mi ha fatto capire che doveva aver lasciato indietro i suoi piccoli, al suo secondo grugnito il rusco (chiamiamo così le foglie secche di castagno ammassate dal vento) a una quindicina di metri da me si è improvvisamente animato, non ho fatto in tempo a contarli ma saranno stati almeno 6 o 7 cinghialetti di circa 5-6 kg che andavano come trenini, la maggior parte correndo verso la madre, ed un rimba verso la direzione opposta per cui avevo timore di trovarmi di fronte la madre inc….! :biggrin:

Sento squillare il cellulare(che raramente in quella zona prende!) e rispondo a Memo che mi dice che stanno facendo :clapping: :00015014: :flowers2: man bassa in un posto non distante, ovviamente visto che dov’ero, oltre i quadrupedi pelosi non c’era niente decido di raggiungerli, dopo aver messo in preallarme Patrizia ed aver pensato, strada facendo al necessario per la merenda. :biggrin:

Giunto sul posto questi infami mi hanno lasciato nel parcheggio del paese per + di un’ora, con la scusa che non c'era :give_heart: , e solo dopo essersi assicurati di aver ripulito la zona si sono decisi a spiegarmi come raggiungerli! :bye1:

Ovviamente scherzo anche perché ne hanno ritrovati anche successivamente al mio arrivo, ma a quel punto i funghi erano proprio l’ultima cosa che mi interessava, mi hanno ripagato abbondantemente gli occhi sorridenti di Riky che in tono sommesso mi chiamava per mostrarmi il tombolotto da lui ritrovato e con cui ha cercato successivamente di corrompere Athos! :hug2:

E poi in definitiva il ritrovamento migliore l’ho comunque fatto io: quattro super amici che mi hanno fatto trascorrere in piacevole compagnia una giornata spensierata di cui avevo particolarmente bisogno, lasciandoci con la promessa di fare il bis al più presto!

 

Un :yes: :1a: :rofl: :yes: a tutti!

 

 

 

p.s. E pensare, a proposito di funghi, che nello stesso posto due giorni prima c’era un altro Appibbino doc che aveva preso cappotto, come me del resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti :0123: :0123:,

come già detto dai miei compagni di avventura di sabato la giornata è stata memorabile..... :1a:

Le prospettive porcinare erano veramente tutt'altro che rosee,al punto che siamo stati indecisi su dove andare fino all'ultimo :bye1: .........

Io ci credevo però.... tanto che alla mattina al momento di uscire di casa mio padre ed io come se fosse una cosa scontata abbiamo preso la cesta e l'abbiamo messa in macchina....

il bosco ci ha ripagato........ :clapping:

Ma con l' arrivo di Piero il quadro è stato veramente completo :clapping: .....

Abbiamo fatto piu che una merenda una abbuffata a casa sua con Patrizia che ci ha preparato un risotto veramente da urlo....come tutto il resto :clapping:

E il posto non era da meno.....una casa incastonata fra dei boschi meravigliosi!!!!

L'unico rammarico è che è trascorso tutto troppo in fretta..... :bye1:

un saluto da Pavia........con la testa rivolta ai boschi

:hug2:

riki

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pat,

ci sei mancato...come maestro e, più ancora, come l'Amico di sempre. :clapping:

 

Si sa, le "cause di forza maggiore" sono sempre in agguato, ma mi

auguro che in futuro non ne capitino più...ne a te...e ne a Paolo.

 

E' bello andar per boschi in compagnia...ma è ancor più bello se gli

Amici...ci sono tutti.

 

un :clapping: e ...alla prossima

Roberto

 

P.S. ho dovuto togliere un po' di faccine dal tuo messaggio...

perchè non aveva accettato la mia precedente risposta.

 

Quoto integralmente!!!

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi in definitiva il ritrovamento migliore l’ho comunque fatto io: quattro super amici che mi hanno fatto trascorrere in piacevole compagnia una giornata spensierata di cui avevo particolarmente bisogno, lasciandoci con la promessa di fare il bis al più presto!

 

Caro Pippo mi stupisci !!

 

Ma allora anche i cacciatori hanno un'anima !! :clapping:

 

 

:clapping: :clapping: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).