Vai al contenuto

" A caccia di colori "


Messaggi raccomandati

Dopo tanto , troppo tempo , riesco a ritagliare qualche ora per tornare a scattare qualche foto .

 

Una bella giornata di sole estivo , un cielo perfettamente azzurro a fare da sfondo ,

Madre Natura ad offrire a chi vuole fissare nel tempo , la sua incredibile tavolozza di colori .

 

Cosa volere di più dalla vita ?? :diablo:

Forse un fiore ancor più tuo , tra gli altri ???

 

c'è tanto di simile, Carlo, in quello che provo quando faccio qualcosa del genere... :biggrin:

purtroppo quando uno s'adagia ai ritmi estenuanti del quotidiano, si dimentica il vero valore di una giornata del genere, per sbattere il capo nel muro cercando di capire perché non riesce a farlo più spesso!!! :bye1:

 

:biggrin:

applausi per gli scatti e per i due "fiori" meravigliosi!!!

 

ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Le tue foto sono proprio belle Carlo,hanno un contrasto di colori davvero splendido,e pure i soggetti sono fantastici,in primis,ovviamente,quelle dei tuoi piccoli Romanus...vedo che già li allevi pensando al futuro eh?! :biggrin: :bye1:

Ora che ti sei ritagliato una mattinata,non mi resta che aspettare che ti ritagli pure un pomeriggio... :biggrin:

 

Ciao Paolo :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Sono un ragazzo fortunato ,

perchè m'hanno regalato un sogno ,

sono fortunato,

perchè non c'è niente che ho bisogno :biggrin: .........

P.S. Non ho bisogno non perchè non avrei bisogno ,

ma perchè do valore a ciò che ho .

E mi accontento . :bye1:

 

Qualcuno ha detto:

 

"conoscere la misura di ciò che è abbastanza...è la vera ricchezza"

 

:diablo: :biggrin:

Modificato da falworth
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è tanto di simile, Carlo, in quello che provo quando faccio qualcosa del genere... :friends:

purtroppo quando uno s'adagia ai ritmi estenuanti del quotidiano, si dimentica il vero valore di una giornata del genere, per sbattere il capo nel muro cercando di capire perché non riesce a farlo più spesso!!! :wink:

:happybday:

applausi per gli scatti e per i due "fiori" meravigliosi!!!

ciaoooooooo

 

Beh , sarebbe bello poterlo fare più spesso ! :yes:

Ma se fosse quello il quotidiano , lo apprezzeremmo poi allo stesso modo ?? :chin: :chin:

 

:friends:

 

 

Le tue foto sono proprio belle Carlo,hanno un contrasto di colori davvero splendido,e pure i soggetti sono fantastici,in primis,ovviamente,quelle dei tuoi piccoli Romanus...vedo che già li allevi pensando al futuro eh?! :happybday: :wink:

Ora che ti sei ritagliato una mattinata,non mi resta che aspettare che ti ritagli pure un pomeriggio... :biggrin:

Ciao Paolo :bye1:

 

Ciao Paolo , il merito dei colori non è certo il mio .

E i soggetti migliori , se vorranno , avranno sempre un valido autista a portata di mano

per condurli in certi luoghi . :yes:

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iacopo , alla fine le foto , per quanto belle , son solo foto !!

Pensa che causa "sXXXXXXXXXmento p.c. " e mia pigrizia nel salvarle a dovere ,

ho perso tutte quelle dell'anno scorso , di funghi , di figli , di tutto e di più !! :biggrin:

Hai ragione, non e' la fine del mondo ma quando succedono queste cose ci si rimane MALISSIMO!!! E' il male di molti (quasi tutte le persone che usano un PC) e anch'io sono del club dei pigri del backup (al lavoro non me lo posso permettere e quindi ho una ridondanza di backup se vogliamo anche esagerata ma che mi fa dormire sonni tranquilli. A casa invece.... "Ora non ho tempo e lo faccio domani..." ). Ci fidiamo troppo di questa tecnologia che ci affascina terribilmente ma non ha niente o veramente poco di affidabile. Da un po' di tempo ho ricominciato a stampare le foto piu' belle riapprezzando il fascino dell'album da sfogliare... Bellissimo! :0123:

 

(Non so se si e' capito ma non ne posso piu' del PC e pensare di doverlo accendere anche a casa per vedere le foto mi incupisce molto... :happybday: :happybday: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica mattina, sì...ma diversa dalle precedenti...finalmente al sole, sui monti, alti sulla pianura... :biggrin: :friends:

Nuovo ossigeno per il corpo e per la mente (o per l'anima ?)... :chin: :bye1:

 

I colori ad arricchire di contrappunti cromatici il verde dei boschi, dei sottoboschi e dei campi. Ritrovare gli habitat spirituali che si prediligono, accompagnando a (ri)scoprirli i propri figlioli...

 

E trovare il tempo per una telefonata giunta graditissima a destinazione :happybday: :chin:

 

Così oggi è un bel lunedì, Carlo...

 

Un abbraccio :happybday: :friends:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
E' il male di molti (quasi tutte le persone che usano un PC) e anch'io sono del club dei pigri del backup....

 

Se poi ci aggingiamo un Fuoriclasse che me le cancella pure dal Forum

e non me le fa ripescare ..... :chin: :chin:

 

:biggrin: :friends:

 

Anch'io dovrei stamparne una quantità industriale .:happybday:

Anche perchè ho provato a sfogliare un DVD ,

ma l'unico risultato ottenuto è stato quello di tagliarmi un dito !! :happybday:

 

:friends:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica mattina, sì...ma diversa dalle precedenti...finalmente al sole, sui monti, alti sulla pianura... :friends: :friends:

Nuovo ossigeno per il corpo e per la mente (o per l'anima ?)... :bye1: :wink:

 

I colori ad arricchire di contrappunti cromatici il verde dei boschi, dei sottoboschi e dei campi. Ritrovare gli habitat spirituali che si prediligono, accompagnando a (ri)scoprirli i propri figlioli...

 

E trovare il tempo per una telefonata giunta graditissima a destinazione :happybday: :chin:

 

Così oggi è un bel lunedì, Carlo...

 

Un abbraccio :happybday: :chin:

giorgio

 

 

Senza parole . :bye1:

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai Carlo, non avevo mai visto tuoi post fotografici...

 

Beh, davvero uno spettacolo, belle foto e parole...ancor di più!

 

Giornate così rintemprano lo spirito...passate coi tuoi magnifici figli deve essere ancor più speciale!

 

 

Un :happybday:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi ci dovrai rivelare...chi te scrive i commenti alle foto!! :biggrin: :friends: :friends:

 

E già che ce stai, pure chi è che le fa, le foto...dev'esse uno in gamba, perchè a te nun te inquadra mai! :happybday:

 

Grande, Carlè!! :happybday: :bye1:

 

P.S.: ginestre, rosa canina...cumbà, ma sci jito a Cambutosto?? :chin: :bye1: :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :friends: :clapping: :clapping:

 

 

Il legionario è cercatore, bravo fotografo, grande raccontatore, pater familias in una parola è ROMANUS!!

 

Ciao, Enzo.

 

 

 

Ps avviso a Marco........mai promesso na fungaia.....sto arrivando.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Carlo Carlo ....

le perle dei colori che trovi e ..... il filo di parole con cui le unisce

si gusta tutto d'un fiato, ma .....

 

...... mi "perdo" quasi di più nelle tue "risposte" ....alle nostre "risposte"

...profondità condita di umorismo e di un sano ...non prendersi troppo sul serio :whistle:

 

...un bel lunedì sera.

 

:contract: G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).