enzo57 Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Manca: Un paio de giornali vecchi pe' fa er foco. Gli stuzzicadenti Forchettone da camino Un paio de stracci pe le mani 2 salviettine "airone" (possono sempre servì) Paletta schiacciamosche. A questa robba c'è penso tutto io nun ve dovete preoccupà. Va bene così o è TROPPO: Enzo
Solitario Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Manca: Un paio de giornali vecchi pe' fa er foco. Gli stuzzicadenti Forchettone da camino Un paio de stracci pe le mani 2 salviettine "airone" (possono sempre servì) Paletta schiacciamosche. A questa robba c'è penso tutto io nun ve dovete preoccupà. Va bene così o è TROPPO: Enzo se non te pesa porta pure na boccia d'acqua (de fonte) per Carlo!!!!!
enzo57 Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 se non te pesa porta pure na boccia d'acqua (de fonte) per Carlo!!!!! Avevo capito che la portava.....non me ricordo comunque va bene che faccio un litro o ne basta mezzo (pe nun precalla....ecologia) Enzo
ca.ber Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Io faccio una proposta seria...Cosi' evitiamo doppioni e carenze. Ordiniamo a Graziano 600 arrosticini (se siamo 40 sono 15 a testa) Prendiamo una porchetta di 10/15 kg 7/8 pagnotte vino acqua etc etc e poi si divide equamente la spesa. Poi se alcuni vogliono portare altre cose ben vengano. Me sta bene. Basta che se decide. Io m'adeguo. Ciao. Carlo.
Aquila Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 ...io posso portà dù rotoli de carta igienica...che cò tutta stà robba da magnà,nun se pò mai sapè
Romanus Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Io ne porto uno de carta vetrata grana 40 pe' Pasculone e rusticulotto (pronunciato alla cinese !! ).
raffaela Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Ultimo aggiornamento Raffa 2 Piciacchiu 5 Rusticolo 3 Tonaino 3 (+?) Pedroso 2 Solitario 1 Romanus 4 Fistolino 2 Mitler 2 ca.ber 14 Gessetto 4 Totale 42 + Enzo57: quanti siete??? Un fiorino! :0123: :biggrin: :biggrin:
Piciacchiu Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Ultimo aggiornamento Raffa 2 Piciacchiu 5 Rusticolo 3 Tonaino 3 (+?) Pedroso 2 Solitario 1 Romanus 4 Fistolino 2 Mitler 2 ca.ber 14 Gessetto 4 Totale 42 + Enzo57: quanti siete??? Un fiorino! :0123: :biggrin: :biggrin: Raffa, io sarò con uno, massimo due bimbi. Quindi devi sottrarre 2/3 unità dal totale...
salvo56 Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Ultimo aggiornamento Raffa 2 Piciacchiu 5 Rusticolo 3 Tonaino 3 (+?) Pedroso 2 Solitario 1 Romanus 4 Fistolino 2 Mitler 2 ca.ber 14 Gessetto 4 Totale 42 + Enzo57: quanti siete??? Un fiorino! :biggrin: :0123: :biggrin: Arridajee, e ve lo scordate sempre del legionario distaccato in Trinacria e allora ricapitoliamo 42 + 76 ... ...ma si 118 :hug2: :hug2:
fistolino Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 ciao ragazzi! io vengo sicuramente ma la mia ragazza ha avuto un contrattempo e non so se riesce a risolverlo per domenica. quindi Fistolino 1 (+1?) Marco
tonaino Inviato 8 Giugno 2007 Inviato 8 Giugno 2007 .....io vengo sicuramente con Matteo....poi forse Rosy riesce a prendere un giorno al lavoro......poi forse vengono alcuni miei amici.....e poi forse........piove e se ne stamo tutti a casa
enzo57 Inviato 8 Giugno 2007 Inviato 8 Giugno 2007 Siamo in due + la piccolina. Per coloro che conoscono meglio il posto, venendo da Carsoli conviene uscire a Tivoli oppure c'è una strada migliore alternativa? :hug2: Alla fine che portiamo????? :biggrin: :hug2: a che ora ????? :biggrin: Enzo
Rusticolo Inviato 8 Giugno 2007 Inviato 8 Giugno 2007 .....io vengo sicuramente con Matteo....poi forse Rosy riesce a prendere un giorno al lavoro......poi forse vengono alcuni miei amici.....e poi forse........piove e se ne stamo tutti a casa :biggrin: E dilla tutta e non fa il paravento.....se Peppe chiama :biggrin: dai la sola....sii onesto
Romanus Inviato 8 Giugno 2007 Inviato 8 Giugno 2007 Ultimo aggiornamento Raffa 2 Piciacchiu 5 Rusticolo 3 Tonaino 3 (+?) Pedroso 2 Solitario 1 Romanus 4 Fistolino 2 Mitler 2 ca.ber 14 Gessetto 4 Totale 42 + Enzo57: quanti siete??? Un fiorino! :0123: :biggrin: :biggrin: Io + figli .
Messaggi raccomandati