Jump to content

Recommended Posts

Posted

....oh Verboten oh che ti sei messo a far le foto anche te!!!! :biggrin: :biggrin:

 

.....oh Enrico, adesso si che c'è soddisfazione con queste foto!!! :hug2: :0123:

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted

Enrico ed Enzo, visto che anche da noi un c'è nulla

 

chè mica volete farvelo un giro da queste parti ?????? :stretcher: :clapping:

 

 

Felice di acompagnarvi........... :clapping: :biggrin:

 

 

 

:vekkio: Saverio

Posted

:stretcher: :clapping:

 

E per fortuna che c'è secco e nun c'è nulla....

 

Complimenti ragazzi ....belle immagini e bei ritrovamenti..

 

L'informatore era sicuramente impegnato in quel giorno...o diretto in altre..zone :clapping:

 

Un :biggrin: e a presto

 

Giuliano

Posted
Questo il raccolto finale.

Dedicato all'amico che ci ha dato la dritta : "....un c'è nulla....tutto secco " :stretcher:

 

Enrico, prima di tutto i complimenti a te e a Full per i ritrovamenti....

 

 

poi detto fra di noi "mai fidarsi dei Bilanisti" :biggrin:

 

 

:clapping: :clapping:

 

:vekkio:

 

Loris

Posted

Belli davvero, Bravi!!

E quando si dice .:"l'è tutto secco"... :clapping:

Enrico facciamo uno scambio "culturale", io non ho mai raccolto marzuoli ne mai mangiati.

Tu i prugnoli li compri.....e allora :clapping:

:stretcher:

Marco :biggrin:

Posted (edited)

bella coppia :stretcher: :clapping: che ho avuto il piacere di vedere in azione 'nibbosco e non vedo l'ora ci sia la prossima occasione :0123: :0123:

 

:biggrin: Marco

 

p.s. comunque per esser tutto secco (fino a domenica :vekkio: ..) nei boschi di quel tratto di crinale tosco emiliano ho trovato anch'io sabato un pò di marzuoli per far contenti Michelino e mia suocera che non li aveva mai trovati e che ieri a pranzo mi ha ricambiato con delle tagliatelle s-p-e-t-t-a-c-o-l-o-s-e

 

grazie Marisa :clapping: (prima o poi va la fò conoscere perchè razzola spesso per boschi ..)

post-280-1178123889.jpg

Edited by funghimundi
Posted
Grandi ragazzi...nemmeno que' bischero di Andrea c'ha creduto..ed e' rimasto a casa...ihihihihhi

 

Com'era il terreno?? :clapping:

 

Massi

 

Per scattare la prima foto ho impolverato la macchina ( nuova ! tanto per rispondere anche all'amico Giacomo ).

Non ti dico altro !

 

Comunque il buon Enzo quando è venuto con me la macchina non ce l'aveva. :clapping:

Stai a vedere che ieri c'è ritornato . :stretcher:

Posted
Grandi ragazzi...nemmeno que' bischero di Andrea c'ha creduto..ed e' rimasto a casa...ihihihihhi

 

Com'era il terreno?? :stretcher:

 

Massi

 

anche te tu c'hai creduto poco.....tu sei andato a i mare a prender l'acqua :clapping: :clapping: hihihihiih

Posted
L'Andrea sara' anco un bravo ragasso un ce' nulla da dire, ma che sia un gran fungaiolo. :lmao:

 

 

.....Carletto Carletto.....non sarò un gran fungaiolo.....ma le fungaie le sò pesticciare bene.....appena ti scappan fuori l'estatini ti ci fò un bella trifolatura :clapping: :biggrin:

 

cosi raccatti e u'tu duri neanche fatica a prepararli :vekkio: :swoon:

 

Ciao

 

Andrea

 

P.S. Però, mi sembra che anche te tu sia rimasto a casa :ambu: :hug2:

 

ONORE A ARIAPURA E FULL :0123: :0123: :stretcher: :clapping:

Posted

Oh Borderline...

 

un vale! e vorrei rispondere aicchè tu dici, ma poi guardo il tuo avatar e scoppio a ridere...ma te lo rendi conto che viso hai???

 

roba da pazziiiiiiii

 

Massi :hug2:

Posted
Oh Borderline...

 

un vale! e vorrei rispondere aicchè tu dici, ma poi guardo il tuo avatar e scoppio a ridere...ma te lo rendi conto che viso hai???

 

roba da pazziiiiiiii

 

Massi :hug2:

 

.....e non ti sei neanche magnato le mazzancolle.....perchè la pescheria a San Vincenzo era chiusa :fie: :biggrin:

 

:biggrin:

 

Andrea

Posted

Un c'è nulla :biggrin: questa frase ma sembra di averla già sentita quando entro nel bosco ed incontro il solito furbacchione :hug2:

 

:fie:

LoriL

Posted

hai capito sti due ragazzacci??? in posa da Sirenetti??? :give_rose:

 

Complimenti davvero, bellissimi i Marzuoli :hug2: :give_heart:

 

Perchè non ci venite a trovare? :friends:

anche qui "un c'è na s..a" :give_heart:

e "l'è tutto secco" :hug2: :biggrin: :tease:

 

 

Ross :friends: :bye1:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).