Vai al contenuto

I neri son roba da uomini?


Messaggi raccomandati

Inizio ad avvertire una notevole smania.......la foto del bomber nero mi ha bloccato davanti allo schermo per un paio di minuti dei quali non ricordo null'altro! :cheer:

 

Continuate pure a postare funghi, ma mi raccomando, con moderazione, ....ricordatevi che c'è gente che è in astinenza da mesi e mesi! :fie:

 

Ciao Paolo :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ihihhi...orami c'è sta fissa che sono Flash Gordon....e quindi mi immedesimo nel personaggio tra 30 minuti sono a Latina...cosi si fa in tempo anche per un aperitivo! :biggrin:

A parte gli scherzi ieri pomeriggio sono andato a controllare una mia fungaia che è la prima in assoluto a fruttificare ma la situazione qua è davvero pessima.....il sottobosco è tutto secco....ma che dico secco...è tutta polvere....terra bruciata...e non sono previste piogge nei prox gg....

 

Mi sa che per trovare funghi se va avanti cosi devo venire davero a trovarvi!

 

30 minuti??

altro che Flash-Gordon!!!

n' F16!!! :tongue:

da me ieri ha piovuto!

tra qualche giorno farò un giro...magari dove ho trovato i leccini l'ultima volta!

speriamo bene!! :friends:

Marco

 

Ps.se vieni avvertimi per davvero! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

.ma dimmi, cos'è quel coso, che sembra plastica, accanto all'Amanita :biggrin: :biggrin:

:tongue: :wink:

salvo

 

Purtroppo è proprio... plastica :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi ieri pomeriggio sono andato a controllare una mia fungaia che è la prima in assoluto a fruttificare ma la situazione qua è davvero pessima.....il sottobosco è tutto secco....ma che dico secco...è tutta polvere....terra bruciata...e non sono previste piogge nei prox gg....

 

Mi sa che per trovare funghi se va avanti cosi devo venire davero a trovarvi!

 

 

 

Ragazzi, di neri ne ho trovati solo tre! Ed ho girato un'ora e mezzo.

Ma...... piove :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio ad avvertire una notevole smania.......la foto del bomber nero mi ha bloccato davanti allo schermo per un paio di minuti dei quali non ricordo null'altro! :biggrin:

 

Vedessi come mi sono sentita io a trovarmelo davanti!!!!! :biggrin:

Ho subito chiamato Arturo, che si è entusiasmato insieme a me e, dopo poco, mi ha richiamato insieme a Dona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :biggrin:

 

Cara Annadina,

 

Complimenti..per Lui e per i gialli...

 

Mi hai fatto ritornare Ragazzino per qualche istante,agli anni 60/70 in cui io e Pippokid andavamo ben volentieri a cercare i Galletti (Finferli) oltre ai Beneamati... :tongue:

 

A pian del Falco c'era un boschetto di faggio in cui dopo ogni pioggia ne trovavi dei chili fitti in meno di un'ora tanto era prolifico e piccolo.

 

Non parliamo poi delle Mazze da tamburo..

Avevamo una foto,ormai smarrita..credo,del Passo del Lupo (non di toscana. :friends: ) in cui era immortalato il bagagliaio della mitica Maggiolino pieno stipato di cappelle e noi e nostra madre con due sportine ognuno piene di cappelle di tali funghi.

Allora usavamo anche le sportine di plastica...certamente sbagliando, ma anche perchè nessuno,noi per primi,pensava a contenitori alternativi..

Perdonateci...

 

Un :wink: a te e a tutti gli Amici di APB e del Forum

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Non crederai mica di cavartela con una sola ed unica foto eh???

Troppo facile carina!

 

Complimentiiiiiiiiiii

Massi :biggrin: :0123: :biggrin: :friends:

 

1) son stata troppo poco nel bosco

2) beh... qualche foto l'ho dovuta scartare :tongue:

migliorerò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, di neri ne ho trovati solo tre!

 

"Solo"????? :biggrin:

Qui c'è gente che per tre neri rinnegherebbe le proprie origini... :tongue:

E poi non esistono funghi "da uomini": è ormai acclarato che le donne sono migliori cercatrici. :biggrin:

La ragione di ciò sta nel fatto che gli uomini, generalmente animati da atavico istinto predatorio :wink: , hanno la "fregola" di correre avanti per benedire gli altri e così per un fungo che trovano cinque ne lasciano. :friends:

Le donne, invece, vanno tranquille, "ruspano"...e acchiappano!! :hug2:

Modificato da Piciacchiu
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).