Romanus Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) Seeeeeee , mò cominciamo pure con lo stesso ripreso da 8 inquadrature diverse !! oh , nun ce provà : invidiosi si ma fessi no !! Modificato 26 Aprile 2007 da Romanus
Lupo del salento Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 e vabbè allora....................... PAPAVERI anche perchè quelle dei neracci le ho finite
fuoriclasse Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 Noooooooooooooooooooooooooo Arturo sei fantastico....quasi come i neri! :biggrin: Che spettacolo! Complimenti...Massi :biggrin:
arianna Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 Ragazzi qui da noi son due giorni che :biggrin: :biggrin: :tongue: Saverio, perchè non scendi tu qui da noi?
raffaela Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) e vabbè allora....................... PAPAVERI :biggrin: :tongue: Bellissimaaaa! Scusa Artù, non si potrebbe avere più grande? molto più grande? Ne stavo cercando una simile per la parete dietro al divano :wink: :biggrin: P.S. Ah..bellissimi anche i NERI PER CASO :hug2: Modificato 26 Aprile 2007 da raffaela
salvo56 Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 E' proprio vero papaveri da tutte le parti :wink: anche lasciati a crescere e tra qualche giorno si torna :0123: scusate ma i bocciolini di papavero come si chiamano? :hug2: ok stabilito che i neri non so' roba da uomini mi ridò ai papaveri...ma prima un pochino di bula-bula :hug2: :tongue: Porcinaro che non sei altro :biggrin: :biggrin: ...il microscopio ti serve solo per depistarci, anzi ti serviva, visto che a Vallombrosa te ne sei disfatto
saverio67 Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 Saverio, perchè non scendi tu qui da noi? Annadì................sottovoce......................stasera mi sò arrivati i suoceri a casa...................... :biggrin: :biggrin: :tongue: Saverio
arianna Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 Annadì................sottovoce......................stasera mi sò arrivati i suoceri a casa...................... :biggrin: :biggrin: :tongue: Saverio Ohhh, Saverio! :wink: E, sottovoce,.... quanto si fermano?
vurpe Inviato 27 Aprile 2007 Inviato 27 Aprile 2007 :biggrin: Puglia uber alles o come cavolo si scrive.......... :biggrin: sono senza parole
belladave Inviato 27 Aprile 2007 Inviato 27 Aprile 2007 qua al nord tutto ancora dorme (o quasi) e al sud si comincia la danza del porcino???? vorrà dire che mi attaccherò al vino.......!!!! :biggrin: :biggrin: complimenti per le foto papavero, le altre farò finta di non averle viste.... ciao!
enzo57 Inviato 27 Aprile 2007 Inviato 27 Aprile 2007 eheheheheh :0123: se volevate papaveri... bastava dirlo che dite vado a fotografarne due altri? :biggrin: MAGICI!! Giallorossi.... Manchester non ci ha scolorito Enzo
Lupo del salento Inviato 28 Aprile 2007 Inviato 28 Aprile 2007 Raga' che belli che sono i papaveri domattina vado a rifotografarli .. magari riescoa farne una decente per la Raffa Enzo, mi sa tanto che è proprio il periodo dei Giallorossi :biggrin: E poi.... con funghi o senza il Salento è sempre pronto ad accogliere tutti gli amici :0123:
Romanus Inviato 28 Aprile 2007 Inviato 28 Aprile 2007 :biggrin: MAGICI!! Giallorossi.... Manchester non ci ha scolorito Enzo Enzo , ma se vi hanno fatto neri !!! E infatti tu ....... :0123:
carletto Inviato 28 Aprile 2007 Inviato 28 Aprile 2007 Ma Donatella non la porti? Non e' che ti rifila una scarica di :biggrin: Ma la Panasonic lumix è nata esclusivamente per fotografare i funghi ? I papaveri mica ti vengon tanto bene.
saverio67 Inviato 28 Aprile 2007 Inviato 28 Aprile 2007 Ohhh, Saverio! E, sottovoce,.... quanto si fermano? ......................sottovoce......................fino al I maggio Annadì................... infatti oggi sarei dovuto uscire per e invece....................... tutto saltato :biggrin: Saverio
Messaggi raccomandati