Vai al contenuto

belladave

Members
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su belladave

  • Compleanno 26/05/1973

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Location
    treviglio

Obiettivi di belladave

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. io e belladave...... ne ho trovati di più io però.....
  2. le foto della settimana maledetta le devo ancora scaricare, a presto! questa foto è del 2005
  3. venerdi mattina fa freddo ma 2 o 3 porcini li troviamo comunque, sabato niente e domenica demoralizzati non tentiamo neanche l'uscita. queste sono le poche foto fatte in quest'anno da dimenticare... ciao!
  4. ciao a tutti, quest'anno le fungate sono andate male per colpa mia. a fine agosto sono riuscito a fare la prima uscita in settimana in modo da pagare anche lo stagionale in comune, poi mi sono fiondato nel bosco e ho cominciato a riempire il cesto e lo zaino!!! non avevo la macchina fotografica così le foto che ho sono della pulizia casalinga(grrrrrrr!!!), è stata l'ultima volta che ho trovato una quantità di porcini decente(4kg). dopo questa splendida giornata tutto è andato storto..... la domenica successiva 2kg, quella dopo 1kg e poi quando finalmente è arrivata la mia settimana di funghi, io e il mio fido compagno di avventure fungine mirk (con due giorni anche mio suocero è venuto a trovarci) ne abbiamo viste di cotte e di crude. lunedi secco, ma tipo sahara...(24 di settembre) maglietta fino a sera, totale giornata 4 porcini io e 2 mirk......trop sec!!! martedi si annuvola, danza della pioggia, arriva il suocero totale ricerca zero,zero e zero. mercoledi piove!! via sotto l'acqua, io 5 porcini freschi, mirk 2 alfredo 2, non capiamo..... giovedi mattina piove ancora, non fa niente, saliamo verso il pratone.... all'improvviso comincia a nevicare!!!!!!! non credevo ai miei occhi,dopo aver raccolto sotto la neve 2 porcini appena sbucati (mirk 1 e alfredo 1) scendiamo sotto la neve a mangiare polenta e brasato in paese. giovedi pom. alfredo torna a casa, mia moglie e sua sorella ci raggiungono in serata per il weekend.
  5. qua al nord tutto ancora dorme (o quasi) e al sud si comincia la danza del porcino???? vorrà dire che mi attaccherò al vino.......!!!! :biggrin: :biggrin: complimenti per le foto papavero, le altre farò finta di non averle viste.... ciao!
  6. bravi ragazzi, ma sti marzaioli dove li trovate? 500 600 700 1000 metri? ho fatto un giro nei miei boschi ieri(1300 mt) bosco bellissimo ma a parte le genziane non ho visto altro. comunque mi sono goduto la passeggiata! ciao cugino bresciano!
  7. è l'unico che mi accetta... pace! adesso posso preparare qualche bel post anche io..... Ciao!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).