Vai al contenuto

Appena ritornato da Vallombrosa


Messaggi raccomandati

Cari amici, dopo questa giornata strepitosa passata con voi, appena ritornato mi metto al computer per raccontarvi le mie emozioni .

Comincio a scattare foto con il gruppo, trovo subito il mio amico Muflone e Gibbo oramai vecchie conoscenze, facciamo una :girl_devil: insieme.

post-416-1177192864.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 490
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Una panoramica sul gruppo che si sta componendo sempre più numeroso.

post-416-1177192956.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a quando arriva il nostro "CANCELLIERE" (scusami per l'appellativo scherzoso) al quale vado a fare una foto appena sceso di macchina.

Data la sua influenza negativa non mi poteva capitare altro che qualcosa di spiacevole, scattata la foto mi cade la macchina fotografica in terra che inevitabilmente si rompe e cosi termina la mia avventura fotografica e pensare che ci tenevo tanto.

Ora proseguite voi il racconto, io non posso fare altro che seguire.

Grazie della vostra amicizia e l'affetto dimostrato, mi ha fatto molto piacere.

LoriL

post-416-1177193374.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

PS - E pensare che a gurdarlo nella foto è pure felice, sta ridendo, che faccia tosta.

Ciao ancora a tutti e buon proseguimento.

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...Loril!!

questa si che è vera sfortuna!!!!! :wink:

peccato proprio!!!!

per me che sono rimasto a casa le foto sono fondamentali!!! :girl_devil:

comunque grazie per aver postato le tue anche se poche!!

immagino ti sarai divertito un mondo :bye1: anche se un solo giorno e malgrado l'incidente!

un :wink:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Luciano

 

Mi dispiace proprio per... l'inconveniente tecnico. Avevi cominciato così bene a documentare questo bell'evento.

Per fortuna la mia vecchia compattina è rimasta intatta ed efficiente ma con la memoy card quasi vuota. Tra un saluto e l'altro la giornata è volata via così velocemente che non sono riuscito, purtroppo, a concentrarmi sulla fotografia.

Metto le poche immagini del magnifico posto che ci ha ancora una volta ospitato. Ieri era davvero splendido con luci e colori davvero esaltanti.

Arrivederci a tutti al prossimo raduno, che spero sia al Ceppo in Luglio.

 

:girl_devil: Rossano

 

 

post-128-1177231459.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi Marchigiani siamo dovuti scappare prima della fine dell'Assemblea. Ma considerato il clima disteso e collaborativo di tutti penso sia continuata e conclusa nel migliore dei modi.

Arrivederci a presto

:girl_devil: Rossano

post-128-1177232551.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi Marchigiani siamo dovuti scappare prima della fine dell'Assemblea. Ma considerato il clima disteso e collaborativo di tutti penso sia continuata e conclusa nel migliore dei modi.

 

Sì, sì, ci sono stati solo tre feriti lievi e una decina di fermati...niente di che!! :chin: :wink: :hug2: :bye1:

Scherzi a parte, qualche ricoverato si è rischiato sul serio...ma per la robba che semo magnati ieri sera!! :bye1: :wink:

Per me è stata la prima esperienza ad un raduno APB e posso dire soltanto...FANTASTICA!! :girl_devil:

Com'è tipico di questi raduni (portassero sfortuna? :chin: :bye1: ) di funghi poco e niente, data la terra bruciata da mancanza d'acqua e vento, ma per il resto davvero tutto bellissimo.

Mi spiace solo di non esser riuscito a conoscere tutti i partecipanti, ma la presenza della famiglia al completo ed i tempi stretti me lo hanno impedito.

Vorrà dire che completerò le conoscenze alla prossima occasione.

Un abbraccio e un sentito ringraziamento a tutti glia apbbini, presenti e non presenti!

 

:bye1: , Fabio.

Modificato da Piciacchiu
Link al commento
Condividi su altri siti

... scattata la foto mi cade la macchina fotografica in terra che inevitabilmente si rompe...

 

Mi spiace per la tua fotocamera Loril.

Speriamo almeno fosse vecchia e da cambiare (magra consolazione, dirai...).

Un grazie e un saluto,

 

:girl_devil: Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì, ci sono stati solo tre feriti lievi e una decina di fermati...niente di che!! :chin: :wink: :wink: :hug2:

Scherzi a parte, qualche ricoverato si è rischiato sul serio...ma per la robba che semo magnati ieri sera!! :girl_devil: :bye1:

 

:bye1: , Fabio.

 

Ne ero certissimo Fabio, l'unico inconveniente poteva essere causato solo dall'eccesso di libagioni.

Infatti guarda l'interesse e l'attenzione alla breve relazione annuale del Presidente

post-128-1177260176.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).