Vai al contenuto

Messaggi inviati - qualcosa non va


Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Michele queste sono le previsioni di Domenica....io ne ho già presa abbastanza di acqua, Domenica scorsa..

mi dispiace ma non penso di aggregarmi. :biggrin:

 

Eventualmente di faccio uno squillo.

 

Previsione

 

:clapping:

 

 

Ciao Gian

 

è vero son cambiate proprio in queste ore le previsioni anche sul sito dove vado io...

Probabilità pioggia 50 %...dai unisciti a noi, rischiamo tutti insieme :clapping:

 

 

:biggrin:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gian

 

è vero son cambiate proprio in queste ore le previsioni anche sul sito dove vado io...

Probabilità pioggia 50 %...dai unisciti a noi, rischiamo tutti insieme :clapping:

:clapping:

 

Paolo

 

 

 

No Paolo.....già l'estate scorsa io e Gian ne abbiamo presa tantissima in Aprica......troppa..... non voglio mai piu' prenderla cosi!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No Paolo.....già l'estate scorsa io e Gian ne abbiamo presa tantissima in Aprica......troppa..... non voglio mai piu' prenderla cosi!!!!!!

 

 

Più che altro farebb pure freddo...mica è estate!

Si rischia che nevichi...

 

Beh vediamo la situazione domani dai...

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: faccine con paresi :hug2: .....volete sapere la verità?.....hihihihhi, ebbene si, sono stato io a declassarvi tutti :0123: ....infatti sono l'unico che da circa 9000 post sono arrivato a più di 17.000 :biggrin: :clapping:

:club: :wink: :cray:

Me li hai presi tu??? :clapping:

Stavo per diventare... "porcino" :lol: e, da porcinaro, ci tenevo particolarmente :wink:

Ora sarò ancora a lungo un marzuolo :cray:, senza averli mai nemmeno visti... :rofl:

Ciao Salvooooo :lol: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiiiiiizzicaaaaaaaaaaaa

:clapping: :biggrin: :biggrin:

ma :cray:

ma :lol:

ma :lol:

 

sono tornata Porcino :cray:

 

ero Gran fungaiola :club:

 

ora mi metto a quotare tutto quel che trovo :wink:

 

 

tyè :clapping:

 

 

:hug2: :wink:

Ross

Modificato da Lady Boleto
Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornata Porcino :cray:

 

ero Gran fungaiola :club:

 

ora mi metto a quotare tutto quel che trovo :cray:

tyè :clapping:

:biggrin: :wink:

Ross

 

....e io ti :lol: :lol:

 

Tyèèèèè :wink:

 

cmq dì la verità che non ti è dispiaciuto neanche un pò ritornare.....porcina :biggrin: :hug2:

 

Byeeeee :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi metto a quotare tutto quel che trovo :biggrin:

 

 

Direi che allora anche Tu inizi a praticare uno sport da alcuni molto praticato.

 

Cerca, almeno, di non "autoquotarTi" e di non "autorisponderTi" :clapping: .

 

Salutoni :clapping:

 

Paolo

Modificato da paololonghi
Link al commento
Condividi su altri siti

Risincronizzando il forum si ricontano anche i messaggi di ognoi utente. Ieri pomeriggio ho fatto un po' di manutenzione e quindi ha ricontato i messaggi di tutti, poichè ne sono andati perduti 60000 li ha eliminati dal contatore di ogni singolo utente.

La piattaforma non lo aveva ancora fatto, dopo l'incidente del forum "Le nostre uscite" e diversi utenti, che avevano postato soltanto nelle uscite, risultavano avere dei post che in realtà non esistevano più e se uno cercava di vederli veniva fuori il messaggio di errore ricerca.

 

Qualora si riesca a ripristinare i post perduti sarà facilissimo impostare i riconteggio dei messaggi, cosa che riporterà il contatore dii ogni utente a livelli simili al precedente.

 

Certo la perdita non è uguale per tutti, chi non ha mai postato o quasi nelle "Uscite" non ha perso nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risincronizzando il forum si ricontano anche i messaggi di ognoi utente. Ieri pomeriggio ho fatto un po' di manutenzione e quindi ha ricontato i messaggi di tutti, poichè ne sono andati perduti 60000 li ha eliminati dal contatore di ogni singolo utente.

La piattaforma non lo aveva ancora fatto, dopo l'incidente del forum "Le nostre uscite" e diversi utenti, che avevano postato soltanto nelle uscite, risultavano avere dei post che in realtà non esistevano più e se uno cercava di vederli veniva fuori il messaggio di errore ricerca.

 

Qualora si riesca a ripristinare i post perduti sarà facilissimo impostare i riconteggio dei messaggi, cosa che riporterà il contatore dii ogni utente a livelli simili al precedente.

 

Certo la perdita non è uguale per tutti, chi non ha mai postato o quasi nelle "Uscite" non ha perso nulla.

 

 

 

Ciao Cinzia, grazie delle info...ora è tutto chiaro.... :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto, anche io sono stato declassato, rivoglio i miei messaggi, Salvo te li sei presi te? dammi almeno una parte di quelli di Nico..... :flowers2: :biggrin: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

...chi non ha mai postato o quasi nelle "Uscite" non ha perso nulla.

Poco fa, attraverso la funzione "cerca", non sono riuscito a trovare un topic che avevo aperto (se non sbaglio, ma non ne sono certissimo :clapping:) nella sezione "Due chiacchiere tra amici"; i problemi hanno quindi riguardato anche quella sezione? :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa, attraverso la funzione "cerca", non sono riuscito a trovare un topic che avevo aperto (se non sbaglio, ma non ne sono certissimo :wacko2:) nella sezione "Due chiacchiere tra amici"; i problemi hanno quindi riguardato anche quella sezione? :cc_surrender:

 

Assolutamente no Memo...

solo "le nostre uscite".

Ho sentito un poco Andre, Crab e Wolfer, il ricollocamento di questa sezione è un problema grande perchè si andrebbe a beckappare anche tutto il resto del Forum e anche nel caso di scompattare la sola Sezione interessata resta il problema di ri-agganciare le immagini ai post e non è detto che sia automatico.

Io avevo proposto di creare una "Sezione Archivio Forum" sganciata dal Forum stesso attiva solo in visione dove reinserire (se possibile) Le nostre uscite recuperato.

Il discorso è pieno di SE purtroppo ma ci stanno lavorando.

Un salutone :bye1:

 

Gibbo :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).