Vai al contenuto

Deperire è un attimo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!! Come sono stata bene!!!

 

Allora, l'occasione dell'incontro è stato il festeggiamento dei compleanni di Sara e Paola che hanno compiuto gli anni da diverso tempo ma per problemi tecnici l'incontro era slittato di qualche settimana e per fortuna dico io visto che abbiamo avuto un sole meraviglioso! :clapping:

 

organizzatori: Marta e Macellaio

Cosa non ha tirato fuori Roby dallo spiedo è inimmaginabile!!!

 

Intervenuti:

Paola e Gabry, Sara e Wolfer, Baffo e Giulia, Gibbo e Muflo, Marci e Mony, Ingrid e Monica (ogni tanto si aggiungeva un passante, tipo il sindaco di Valeggio sul Mincio!!!)

 

Quello che avete visto fotografato e praticamente nulla di quello che abbiamo mangiato....... Nulla!!!

 

Il cane fotografato è Billy, è il cane di Monica, la ragazza bionda ricciolona (un'amica con la A maiuscola!!!!)

Per la cronaca: erano presenti anche altri 4 cani!!

 

Tutta l'energia che non è stata spesa ultimmente in forum è stata riversata domenica nel pranzo fra amici. Vi assicuro che la gioia e l'allegria era alle stelle. Una giornata di quelle che non si dimenticano!!! :clapping:

Sarebbe bello che tanto entusiasmo venisse speso anche qui fra queste pagine virtuali, non toglieteci la voglia!!!!!

 

Un abbraccio enorme a tutti gli intervenuti :clapping:

Marci

 

PS Arianna, quando vuoi aderire le porte sono più che aperte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che i viveri non macano ... che spazio per ospitare ne avete quasi quasi dopo Vallombrosa veniamo a trovarvi :clapping:

siamo :bye1: :clapping: :clapping: :bye1: :bye1: (traduzione: una cucciolotta , due sbevazzatori, e tre diavoletti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te guarda questi sempre a gozzovigliare. :good:

E io che mangio insalatina colesterolo alto. :bye1:

Non c'e' giustizia a questo mondo. :ambu:

 

Cmq bravi. :clapping: :clapping:

 

 

 

 

 

Lo sostengo da anni Carlo, secondo me i medici ci imbrogliano:

 

 

 

ci dicon che fan bene frutta e verdura ed è tutto il contrario! :bye1: :bye1: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

MMMhhhhh, come vi invidio!!!

Ma un giorno o l'altro, anche se solo per poche ore, prendo un mezzo e vi raggiungo anch'io!!!!!!

 

 

 

Anna, noi ti aspettiamo sempre e tra l'altro anche domenica per ricordarti abbiam bevuto una delle tue memorabili bottiglie...ehm...benchè sian memorabili io non ricordo il nome...ma ricordo che era ottima e per il nome penso che Marcella e Monica provvederanno! :bye1: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna, noi ti aspettiamo sempre e tra l'altro anche domenica per ricordarti abbiam bevuto una delle tue memorabili bottiglie...ehm...benchè sian memorabili io non ricordo il nome...ma ricordo che era ottima e per il nome penso che Marcella e Monica provvederanno! :bye1: :beach: :biggrin:

 

 

Amativo!

Ricordi Annadina? Lo comprammo insieme a Lecce!!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, Angelo: il titolo è inquietante e mi ha un po' allarmato :biggrin:

Ma vedo che, al contrario, si è trattato di una bella festa in compagnia di amici :biggrin:

Questo mi ha tranquillizzato e mi ha fatto capire il senso scaramantico del titolo :bye1:

 

:beach: a tutta la bella compagnia, Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Marci sei efficentissima, ti proporrò consigliera per acclamazione a Vallombrosa! :biggrin: :biggrin:

 

:beach: :hug2: :hug2:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nun ce provà! :hug2:

 

Marci :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marci sei efficentissima, ti proporrò consigliera per acclamazione a Vallombrosa! :hug2: :beach:

 

 

Si, si, si :bye1: :biggrin: :biggrin:

Ovviamente, per festeggiare, porterò delle bottiglie! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).