Bordeline 100% Inviato 14 Marzo 2007 Inviato 14 Marzo 2007 (modificato) ho creato il...vuoto!!! :biggrin: .....finalmente è stato svelato il creatore dell'universo!!!!! :biggrin: Modificato 14 Marzo 2007 da Andrea
Bordeline 100% Inviato 14 Marzo 2007 Inviato 14 Marzo 2007 :biggrin: :biggrin: Ero talmente nervoso a vedere tutti i ritrovamenti degli altri, che mi son detto: Basta bisogna spazzare via ogniosa!!!!! Menomale che trovo il coraggio di riderci su!!! Mi giranoooo..perche' invece di creare un subforum ( idea venuta a Lady boleto) ho creato il...vuoto!!! Massi più che un subforum hai creato un subvuoto.....ovvero hai creato il sottovuoto!!!!! :wink:
Romanus Inviato 14 Marzo 2007 Inviato 14 Marzo 2007 .....ovvero hai creato il sottovuoto!!!!! :biggrin: Allora cercategli tutti i funghi spariti nella dispensa !!! :biggrin:
fuoriclasse Inviato 14 Marzo 2007 Inviato 14 Marzo 2007 Siete 2 bruttissimi occhi fini. Te Andrea vai via e vai a lavorare...e zitto!! ihihiih Massi :0123:
Romanus Inviato 14 Marzo 2007 Inviato 14 Marzo 2007 Dopo questa mi sa tanto che per te il termine Admin sta per "Ad min chiam " !! :biggrin: :biggrin:
Bordeline 100% Inviato 14 Marzo 2007 Inviato 14 Marzo 2007 Siete 2 bruttissimi occhi fini. Te Andrea vai via e vai a lavorare...e zitto!! ihihiih Massi :0123: Io e il lavoro.....sono come Te e il pc..... INCOMPATIBILE!!!!! :biggrin: :biggrin: hihihihihih
funghimundi Inviato 14 Marzo 2007 Inviato 14 Marzo 2007 .... ho creato il...vuoto!!! :biggrin: Massi 'un ti preoccupare Massi, come aveva già intuito Aristotele 'la natura aborre il vuoto' e quindi ......... ............. ririempiremo la sezione con valanghe di :biggrin: e ricorda che la calma è la virtù dei forti Marco
Bordeline 100% Inviato 14 Marzo 2007 Inviato 14 Marzo 2007 ma ridiamoci su.....metodo sicuro per eliminare la fastidiosa dentiera..... :biggrin: :biggrin:
raffaela Inviato 14 Marzo 2007 Inviato 14 Marzo 2007 Io e il lavoro.....sono come Te e il pc..... INCOMPATIBILE!!!!! :biggrin: "Resisto più sott'acqua che a lavora' " :biggrin: :0123:
Lady Boleto Inviato 14 Marzo 2007 Inviato 14 Marzo 2007 :biggrin: :biggrin: Ero talmente nervoso a vedere tutti i ritrovamenti degli altri, che mi son detto: Basta bisogna spazzare via ogniosa!!!!! Menomale che trovo il coraggio di riderci su!!! Mi giranoooo..perche' invece di creare un subforum ( idea venuta a Lady boleto) ho creato il...vuoto!!! Massi Non ci provare ad addossarmi la colpa... Ommammina per una volta che volevo creare qualcosina di costruttivo..... ho creato un Mostro :wink:
Micio Inviato 16 Marzo 2007 Inviato 16 Marzo 2007 :hug2: Ero talmente nervoso a vedere tutti i ritrovamenti degli altri, che mi son detto: Basta bisogna spazzare via ogniosa!!!!! Menomale che trovo il coraggio di riderci su!!! Mi giranoooo..perche' invece di creare un subforum ( idea venuta a Lady boleto) ho creato il...vuoto!!! Massi ne combini sempre una delle tue pensa se fosse capitato a settembre.... almeno è successo in un momento abbastanza calmo. andrà tutto a posto
Pippokid Inviato 16 Marzo 2007 Inviato 16 Marzo 2007 andrà tutto a posto C'è anche Andre a Londra che sta lavorando come una bestia, e poi Wolfer, e il Crabbe :hug2: Andrà a posto Solo Fuoriclasse si sta riposando :0123:
Micio Inviato 17 Marzo 2007 Inviato 17 Marzo 2007 C'è anche Andre a Londra che sta lavorando come una bestia, e poi Wolfer, e il Crabbe Andrà a posto Solo Fuoriclasse si sta riposando :0123: immaginavo....è meglio che si trovi un'avvocato,perchè è accusato di depistaggio,alto tradimento,e occultazione di prove :hug2:
sonaldo Inviato 21 Marzo 2007 Inviato 21 Marzo 2007 a qualcuno è andata molto peggio......... :biggrin:
fuoriclasse Inviato 21 Marzo 2007 Inviato 21 Marzo 2007 Ciao Ragazzi, un piccolo aggiornamento su come sta evolvendo la situazione: al momento e' ANDRE che sta cercando di risolvere il Problema! Ma non e' semplice, anzi, non entro nei meriti, ma in parole spicciole potrebbe essere troppo rischioso cercare di recuparare i dati in un certo modo. Wolfer ha chiesto aiuto anche ad Eurologon, aspettiamo risposte, e cmq. non sarà facilmente recuperabile a breve. Ciao a Tutti, al prossimo aggiornamento! Massi
Messaggi raccomandati