Vai al contenuto

"Le nostre uscite",completamente sparite


Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

attacco hacker al 90%.....tutti gli altri forum funzionano perfettamente, e guarda caso è sparito proprio il forum LE NOSTRE USCITE dove in questi giorni si susseguono ritrovamente in gran quantità e bellezza di marzuoli e prugnoli.....con foto di ottima fattura (come sempre del resto)

 

sarò malizioso lo so.....ma è la mia idea.....e rimane questa, troppo strana questa situazione.....un hacker può fare molto..molto di peggio.....figuriamoci calcellare un post.....un gioco da ragazzi!!

 

Ciao

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione e' quella di scompattare il backup, ed estrarre esclusivamente il forum delle "nostre uscite" anche perche' altrimenti significherebbe tornare indietro di qualche settimana anche su tutti gli altri forum.

 

Operazione difficile e lenta (Vi tralascio tutti i passaggi) , ma che avverrà statene certi e tranquilli!

Dopo a gruppi saranno caricate anche le immagini, perche' in un primo momento il forum sarà ricreato senza imamgini.

 

Com'e' successo difficile dirlo, la traccia e' quella del sottoscritto, ma e' matematicamente impossibile commettere un errore del genere, anche perchè prima di effettuare un operazione simile dobbiamo cliccare due volte.

Ho pensato anche che mi avessero " rubato " la passw. ma l' IP risulta essere uno tra quelli con i quali mi connetto ed ho lasciato vari post.

 

Non so che dire, eventualmente l'inceppamento dell'admin control panel potrebbe aver causato una simile cosa proprio mentre stavo lavorando alla creazione di un subforum.

 

Ciao a Tutti

 

Massi

 

 

MASSI !!!!!

SEI LICENZIATOOOOOOO :happybday:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè haker!!!! :happybday:

....errore umano!....anzi no....Massi :happybday: ....insomma quasi umano!!! :happybday:

 

Hacker Gibbo di sicuro.....Massi non sà neanche accendere il pc come può avere combinato una cosa del genere.....impossibile.....ma sopratutto incredibile!!!!! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :biggrin: :bye2:

 

 

Ero talmente nervoso a vedere tutti i ritrovamenti degli altri, che mi son detto:

 

Basta bisogna spazzare via ogniosa!!!!! :club:

 

Menomale che trovo il coraggio di riderci su!!!

Mi giranoooo..perche' invece di creare un subforum ( idea venuta a Lady boleto) ho creato il...vuoto!!! :club:

 

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).