Illecippo™ Inviato 22 Gennaio 2007 Inviato 22 Gennaio 2007 Salvo, siccome Patrizio è già mio zio vuole dire che siamo parenti??? Bellissimi scatti zio Pat, a me piacciono particolarmente la Piazza :biggrin: e il volo :biggrin: Anche solo coi titoli riesci a trasmetterci un aria poetica!!!!! A presto!!! Nico
carletto Inviato 22 Gennaio 2007 Inviato 22 Gennaio 2007 Grazie a chi...con coraggio,mi ha seguito sin quì!! O Patri fammi il piacere.... Ogni tuo post e' un appuntamento da non mancare. :biggrin:
dumbokid Inviato 22 Gennaio 2007 Inviato 22 Gennaio 2007 Effettivamente...ci vuole Molto Coraggio.. :biggrin: :biggrin: Biricchino di un Pat,come si possono perdere i tuoi post??? Non è possibile. Si perderebbe qualcosa che un amico, un Caro Amico ti stà donando. Un e a prestissimo Giuliano
daiano Inviato 22 Gennaio 2007 Inviato 22 Gennaio 2007 (modificato) Insolito per te, hai lavorato, in più occasioni, di ritaglio :hug2: :hug2: Con ottimi risultati, peraltro :biggrin: :biggrin: Per me le più belle sono risultate : "Dove finisce il cielo", "Creature di fiume" e la prima, "Volo solitario" Che venga pure la neve ! Non la temiamo! Al limite...la spaliamo ! Un abbraccio giorgio Modificato 22 Gennaio 2007 da daiano
Max-Bo Inviato 22 Gennaio 2007 Inviato 22 Gennaio 2007 Bellissime foto alcune suggestive e capaci di suscitare emozioni Ciao Max
patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Inviato 22 Gennaio 2007 Salvo, siccome Patrizio è già mio zio :hug2: vuole dire che siamo parenti??? Bellissimi scatti zio Pat, a me piacciono particolarmente la Piazza :biggrin: e il volo :biggrin: Anche solo coi titoli riesci a trasmetterci un aria poetica!!!!! A presto!!! :hug2: Nico :hug2: Questo mio "nipote"mi sà che farà strada :hug2: Si...come adulatore di zii Che voglia scoprire o farsi confidare tutte le mie fungaie? Si scherza Nico,ti ringrazio sentitamente!! pat :hug2:
patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Inviato 22 Gennaio 2007 O Patri fammi il piacere.... Ogni tuo post e' un appuntamento da non mancare. :biggrin: Vista la tua franchezza... Carletto,mi sento moooolto lusingato!! Grazie!! :biggrin: pat
patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Inviato 22 Gennaio 2007 Effettivamente...ci vuole Molto Coraggio.. :biggrin: :biggrin: Biricchino di un Pat,come si possono perdere i tuoi post??? Non è possibile. Si perderebbe qualcosa che un amico, un Caro Amico ti stà donando. Un e a prestissimo Giuliano Il sapere che mi segui...è di per sè un grande gioia :0123: Il che...mi sprona a far di meglio e di più,situazioni meteo permettendo!! Grazie Giuliano,sei sempre gentile!! Un abbraccio...pat
patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Inviato 22 Gennaio 2007 Insolito per te, hai lavorato, in più occasioni, di ritaglio :hug2: Con ottimi risultati, peraltro :biggrin: Per me le più belle sono risultate : "Dove finisce il cielo", "Creature di fiume" e la prima, "Volo solitario" :hug2: Che venga pure la neve ! Non la temiamo! Al limite...la spaliamo ! Un abbraccio :hug2: giorgio Giorgio,per i tagli,confesso che sono andato in un forum di fotografia quasi professionale,ho guardato e...copiato,visto il risultato che sù certe foto si ottiene,imparare dagli altri è sempre una buona cosa!! :hug2: Per la spalatura,spero di non rimanere incriccato :biggrin: come l'anno scorso,per il resto...ben venga la tanto sospirata neve!! Grazie amico mio,sei sempre puntuale nel far sentire la tua presenza!! Un abbraccio...pat :hug2:
patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Inviato 22 Gennaio 2007 Bellissime fotoalcune suggestive e capaci di suscitare emozioni Ciao Max Max;il sapere di...suscitare emozioni è per me come la tipica ciliegina sulla torta della passione di far fotografie!! Grazie e...spero a presto :biggrin: pat :biggrin:
raffaela Inviato 22 Gennaio 2007 Inviato 22 Gennaio 2007 Pat, "il volo" è stupenda!! :biggrin: :biggrin: Sono tutte bellissime, mi piace molto anche "onde di lucidità" ma quella... Ciao, un
baffo Inviato 22 Gennaio 2007 Inviato 22 Gennaio 2007 Scatti da vero professionista :biggrin: :biggrin: ti angelo
Termine Inviato 22 Gennaio 2007 Inviato 22 Gennaio 2007 Complimentissimi Patrizio. :biggrin: :biggrin: La foto: ombre del passato , sembra un quadro di Monet
patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Inviato 22 Gennaio 2007 Patrizio, Che Spettacolo... :hug2: Che Bello... :hug2: Che Emozioni... :hug2: ... :biggrin: ...alla tua... ... :hug2: ... Sergio, un grazie al tuo buon cuore e un brindisi alla nostra salute!! pat :biggrin:
patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Inviato 22 Gennaio 2007 Pat, "il volo" è stupenda!! Sono tutte bellissime, mi piace molto anche "onde di lucidità" ma quella... Ciao, un Raffaela se "il volo"ti piace così tanto...consideralo dedicato a te e alla tua bellezza!! pat
Messaggi raccomandati