Vai al contenuto

Quel che il mio cuore vede!


patrizio

Messaggi raccomandati

Caro Patrizio,

non ci vuole coraggio per seguire le tue immagini; sono talmente belle che ti prendono la mano da sole,

grazie per quanto ci hai fatto vedere,

Ennio.

 

Grazie a te Ennio :crigon_04:

 

Il segreto è tutto quì,tu mi dai spunti sui funghi e io...quel che posso sentire e vedere,

quel che si ottiene....è un sentirsi più ricchi entrambi!! :bye1:

 

pat :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....da quando hai imparato a fotografare così bene il tuo desiderio di raccontarti ha preso forma in tutta la sua grandezza,

a volte con le parole non riusciamo a dir tutto o a dirlo chiaramente,

le due forme assieme danno un quadro ben più chiaro di cosa abbiamo dentro...

Grazie per come ti apri Patrizio, per quello che vuoi e sai donare.

La qualità delle tue immagini rende molto più leggibile anche il tuo sentimento, quasi palpabile.

Non ne scelgo nessuna, mi sembrano parole della stessa poesia, ognuna segue l'altra nella costruzione di un dono prezioso.

Grazie Patrizio.

Un abbraccio.

Gibbo... :00015014:

 

....avevo già guardato il tuo post, ma lo sai che non scrivo tanto per, e ho aspettato di sentirlo! :bye1: :crigon_04:

 

Una cosa sola abbiamo sentito subito Gibbo...

che potevamo diventare e...restare Amici per sempre e questo è quel che conta!! :bye1:

Se oggi sono così o almeno...se mi vedi così è anche per merito tuo :club:

perchè i begl'esempi...son sempre da seguire,da imitare e sopratutto da meritare!! :biggrin:

 

Grazie Gibbo,ti voglio bene!! :bye1:

pat :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :wink: :tease:

 

ciao patrizio ho potuto ammirare le bellissime immagini e sinceramente non trovo parole per definirle , forse

 

fantastiche o stupende la cosa che so di certo e' che un piacere gurdarle e riguardarle , complimenti

 

:chin: :rtfm: :help:

 

ciao ignazio :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :wink: :tease:

 

ciao patrizio ho potuto ammirare le bellissime immagini e sinceramente non trovo parole per definirle , forse

 

fantastiche o stupende la cosa che so di certo e' che un piacere gurdarle e riguardarle , complimenti

 

:yes4: :club: :club:

 

ciao ignazio :rtfm:

 

Grazie Ignazio :chin:

 

fare foto per passione e poi...avere la possibilità di mostrarle,condividerle con degli amici o anche con chi condivide l'amore per la Natura,penso che sìa per chiunque di noi...gratificante!! :hug2:

Tu ne sei un ulteriore prova!! :rofl:

 

Un caro saluto da Pavia :chin:

pat :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi adora la natura....per chi la ama....per chi riesce con una passione a trasmettere emozioni....per chi come te ha l'arte di riportare fotografie così reali e così incredibilmente fantastiche....per chi riesce ad eprimere quello che vede..con il cuore......insomma.....grazie per aver condiviso con me e tutte le persone dell'apb...queste tue emozioni...questo tuo modo di vedere eventi che sembrano quasi sovvranaturali.....sono queste le cose che ti fanno ammirare ed apprezzare cosa la natura ci offre.......come si dice...anche l'occhio vuole la sua parte...!!!!

 

un :bye1: .....e complimenti........ :air_kiss: :air_kiss:

 

:club: la bimba del biso :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).