Termine Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 (modificato) Mi sono identificato in un paio di dediche.....senza essere presuntuoso. Grazie salvo Un grosso Guido Modificato 5 Gennaio 2007 da Termine
Marci Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 Non ho una foto sotto mano da potermi unire alle dediche....... allora mi prendo tutte le dediche fatte da voi!!!!! Marci PS A Salvo va sempre un bacio in più!
Mony Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 Un grande abbraccio a te Salvo per questo post e a tutti gli altri per le dediche! Un grande a tutti voi...e W l'APB!
raffaela Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 (modificato) Grazie Salvo, a te e al tuo cuore sempre pronto a dare affetto a chiunque: a chi sorride e a chi si lamenta, a chi scherza e a chi ha il muso, a chi è accomodante e a chi vede solo i difetti degli altri. Sei uno dei pochi che riesce sempre a trovare il bello in ogni persona, e per questo ti dedico la cosa più bella che ho... Ti voglio bene! Modificato 5 Gennaio 2007 da raffaela
Pedroso Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 ....a chi, te in primis Salvo , ci diletta giornalmente con le sue bellissime foto
patrizio Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 Dedicata ai vari rami che compongono il forum, a chi ama la Natura anche quando dorme e non solo per i funghi, a Salvo,che con il suo calore...potrebbe sciogliere anche questo gelo!! pat
Romanus Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 Grazie Salvuzzo !! Però una fotina anche a Raffaela gliela potevi dedicare eh ??!!
carletto Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 Grande Salvuzzo come faremmo senza di te. Ti sei dimenticato pero' una bella dedica ironica al centro e nord Italia senza neve. Hiiiiiiiiiihiiihiiihiiiiiiiii
dumbokid Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 Grazie Salvo. Come sempre ci dai delle splendide immagini accompagnate da splendide parole... Abbiamo lo stesso modello di macchina fotografica...ma quello che conta è il Manico e la testa che ha.. Un Giuliano
roberto Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 grande Salvo dedicato a chi guarda anche con cocchi diversi poichè come dice una bella canzone di Fossati: "come cambia le cose la luce della luna, come ci rende solitari e ci tocca ...." Marco dedicato a chi, come Marco, ........... e come tutti noi.......... non pensa ad altro!!!
falworth Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 Grazie Salvo, sempre un pensiero gentile per tutti. un grosso abbraccio dalla sonnacchiosa pianura lombarda Roberto
salvo56 Inviato 5 Gennaio 2007 Autore Inviato 5 Gennaio 2007 ........ e per questo ti dedico la cosa più bella che ho... Ti voglio bene! Ecco cosa ho dimenticato.....ai nostri cuccioli, il bene più prezioso....i figli....grazie Raffaela per avermelo ricordato a loro un mondo di bene e tanta fortuna....
salvo56 Inviato 5 Gennaio 2007 Autore Inviato 5 Gennaio 2007 Grazie a chi è intervenuto, le vostre dediche, i vostri pensieri, valgono tantissimo. :hug2: salvo
memo Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 Bellissime le tue foto , caro Salvo, e fantastiche le tue dediche :0123: :biggrin: Alberto A chi è in eterno viaggio col Defender Su questa... penso di potermi sentire "parte interessata"... Graditissima!!! :0123: Ricambio di cuore con questo piccolo scorcio di Venezia che avevo fotografato qualche anno fa da una nave e che, seppur un po' grigio nei colori, mi trasmette una sensazione di serenità... :hug2: Un abbraccio a te e a tutta l'A.P.B. :hug2: Alberto
luciano Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 Grazie Salvo............. tutti i giorni sono.....un nuovo giorno.......in APB. Luciano :hug2:
Messaggi raccomandati