Max-Bo Inviato 20 Novembre 2006 Inviato 20 Novembre 2006 Anche quest'anno la data coincide con il presepe vivente che organizziamo nel mio paese. Alla prossima Ciao Massimo R.
Romanus Inviato 20 Novembre 2006 Inviato 20 Novembre 2006 Anche quest'anno la data coincidecon il presepe vivente che organizziamo nel mio paese. Alla prossima Ciao Massimo R. E che ca..............diavolo !!! Mi dispiace Massimo ........... almeno chiama !!! :biggrin:
prestigioso Inviato 20 Novembre 2006 Inviato 20 Novembre 2006 dispiaciutissimo, ma non sarò con voi! divertitevi, ciao a tutti g
Quartetto Toscano Inviato 20 Novembre 2006 Inviato 20 Novembre 2006 Io ci sono..........per il momento da solo :0123:
gimo Inviato 20 Novembre 2006 Inviato 20 Novembre 2006 dispiaciutissimo, ma non sarò con voi! divertitevi, ciao a tutti g Eddai!!!! :biggrin:
fantemax Inviato 21 Novembre 2006 Inviato 21 Novembre 2006 eccomi! ci sarò! 2 adulti + 2 bambini (10 anni) :hug2: massimo
occhi da gatto Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 Ci sono 2 posti grazie Ciao Roby :hug2:
Romanus Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 (modificato) Oh , allora ??? Mi sembra un po' fiacchetta finora l'adesione !! :biggrin: Indecisi o "quelli dell'ultima ora " !! ............ DECIDETEVI !! che per organizzare al meglio gli amici toscani necessitano al più presto del numero finale più attendibile possibile (prenotazione ristorante , posti auto etc. ) Vamosss !! :biggrin: Modificato 22 Novembre 2006 da Romanus
francesco Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 Oh , allora ??? Mi sembra un po' fiacchetta finora l'adesione !! :biggrin: Indecisi o "quelli dell'ultima ora " !! ............ DECIDETEVI !! che per organizzare al meglio gli amici toscani necessitano al più presto del numero finale più attendibile possibile (prenotazione ristorante , posti auto etc. ) Vamosss !! :biggrin: Non pensi che sia meglio saperne prima qualcosa di più?
Messaggi raccomandati