baldacci Inviato 9 Maggio 2005 Autore Inviato 9 Maggio 2005 (modificato) Modificato 9 Maggio 2005 da baldacci
lynkos Inviato 9 Maggio 2005 Inviato 9 Maggio 2005 Ma che meraviglie ci fai vedere. Per curiosità, dov'è il luogo più o meno? Se proprio devo scegliere il mio preferito, sarebbe l'ultimo per quella inquadratura stupenda. I miei complimenti più sinceri, Sarah
baldacci Inviato 9 Maggio 2005 Autore Inviato 9 Maggio 2005 Ti ringrazio sarah, l'ultima foto l'ho scattata sulle colline di reggio emilia vicino dove abito ciao e grazie ancora
salvo56 Inviato 9 Maggio 2005 Inviato 9 Maggio 2005 Inconfondibile il tuo stile Ale, un solo commento : ME RA VI GLIO SE !!!!! un abbraccio Salvo
daiano Inviato 9 Maggio 2005 Inviato 9 Maggio 2005 E la prima su tutte queste ultime, fra quelle paesaggistiche, s'intende Penso a quelle lontane cime, così nitide, così marcate...non sfumate o sperdute in un cielo chiaro, come spesso accade...complimenti Baldacci Salutoni giorgio
ChiCercaTrova Inviato 9 Maggio 2005 Inviato 9 Maggio 2005 Grazie Alessandro per le foto sempre BELLISSIME Al di là di luce, colori, contrasti........ Mi perdo letteralmente nel tuo modo di inquadrare e mi fai venire una gran voglia di ...fotografare Grazie Ciao Giuseppe
baldacci Inviato 10 Maggio 2005 Autore Inviato 10 Maggio 2005 E la prima su tutte queste ultime, fra quelle paesaggistiche, s'intende Penso a quelle lontane cime, così nitide, così marcate...non sfumate o sperdute in un cielo chiaro, come spesso accade...complimenti Baldacci Salutoni giorgio <{POST_SNAPBACK}> Grazie giorgio, questa estate vorrei andare sulle dolomiti appena mi organizzo ti chiedero' qualche informazione Grazie salvo, grazie giuseppe sempre troppo gentili ciao a tutti
Messaggi raccomandati