Vai al contenuto

28-29 Ottobre raccolta e Mostra Micologica


Messaggi raccomandati

Che bello! Grazie ragazzi, ho rivissuto tramite le vs. foto, quei momenti!

 

Il Faggione domina sempre, non c'è che dire!

Un bacio!

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti anche a te Roberto per il contributo, come al solito splendidi scatti! :bye1:

 

Avanti gli altri..... :clapping: :hug2:

 

:hug2:

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per queste splendide documentazioni :bye1: :hug2:

 

Oramai questo Vespaio è diventato per me...quasi un incubo :good: :harp: ...

 

....continuo a vederlo attraverso le vostre bellissime :bye1: e testimonianze :harp: ....

 

....ma ancora non riesco ad esserci :clapping: :clapping:

 

Ma "mai dire mai".....arriverà il momento :harp: ......e sarà ancora più bello, ne sono certo :wink: :bad:

 

Intanto GRAZIE....vi abbraccio tutti :hug2:

 

Pasquale :drunk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornate notevoli,

a pensarci adesso in ufficio mi sembra un sogno,

un bel sogno.

Traffico e malattie volevano impedire questo miniraduno,

ma non ce l'han fatta,

Baffo, Peter e Didò nonostante file kilometriche e percorsi tortuosi,

son arrivati in serata di venerdì e subito ci siam acclimatati grazie all'atmosfera magica del luogo, animali, cibi genuini e abbracci han fatto si che i problemi rimanessero solo un ricordo....

Funghimundi ha atteso la "sfebbrata" di Michele e il sabato sera è apparso anche lui con -all the family-

Tanti altri amici ci han raggiunto in questi giorni,

Ariapura, Full, Fuoriclasse, Max, Pedro, Lupo, Roberto e Alfreda, Carletto con tutta la banda, Wolfer e Sara, Farione con Farietto e Farino.......

Sabato mattina con i partecipanti al corso sui Funghi,

una trentina di persone che ho accompagnato per i Boschi intorno al Cascinale e che Pietro ha poi "conquistato" con una Lezione estemporanea come solo lui sa fare,

per me una grandissima rivelazione,

Pietro ha una passione per la Micologia immensa e riesce a trasmetterla come pochi san fare,

in men che non si dica aveva fatto capannello intorno a lui e tutti facevano mille domande,

grande Pietro!!!!

La gita al Faggione era un rituale irremovibile,

la giornata era partita con un Rosso a 100mt dal Vespaio che abbiamo raccolto con Marco, Alice e Michele,

poi la passeggiata in un Bosco acceso di colori amalianti,

l'arrivo al Faggione, la pausa ad ammirarlo, il ritorno attraverso un percorso diverso in Faggete che amo particolarmente.

Insomma non mi basterebbe un giorno di lavoro per raccontarvi tutto....

Carletto e Daniela han sguinzagliato i piccoli che han fatto km correndo intorno al Cascinale insieme agli altri piccoli...

se ripenso all'Aereoporto, che bello!

Angelo e Fabio era da tempo che avevano il desiderio di venire al vespaio e spero proprio si sian goduti pienamente questi giorni....

Marco se lo conosco un poco,

adesso sarà a pensare al faggione ed a quando tornare....

Un abbraccio forte a tutti tutti....

anche a chi avrebbe voluto esser li e non ha potuto.

Non avete idea di quanto mi abbia fatto piacere condividere tutto questo con voi,

in questi giorni eran racchiusi simbolicamente tutti i momenti che anche come APB dobbiamo condividere,

Passione, Amicizia, Condivisione, Conoscenza..... :hug2:

beh la sto facendo troppo lunga.

Grazie ed alla prossima... :clapping:

 

Gibbo. :bye1:

 

p.s.

per le foto ci vuol pazienza,

sto spostando il computer di casa e mi serve ancora qualche giorno.... scusate.

 

p.p.s.

ma il primo di pasta di grano farro con porri com'era!!!

E vogliamo discutere degli spiedini??

 

p.p.p.s.

quanti Funghi interessanti abbiam trovato! ......ne parleremo con calma, vero Pietro?? :hug2:

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a chi avrebbe voluto esser li e non ha potuto.

 

Non avete idea di quanto mi abbia fatto piacere condividere tutto questo con voi,

in questi giorni eran racchiusi simbolicamente tutti i momenti che anche come APB dobbiamo condividere,

Passione, Amicizia, Condivisione, Conoscenza..... :bye1:

 

 

Prima pensavo di poter venire con massimo Sabato , poi domenica con la famigliola, alla fine come avete visto son dovuto stare a casa tutti e due i giorni a fare ibbabbo alla mia bimba che era raffreddata e con la moglie che voleva giustamente andare un po a fare shopping dopo tutti i sabati che l'ho costretta a casa con la bimba perchè io ero a :biggrin: :hug2: :biggrin: :drinks:

 

 

vi ho comunque pensato molto :biggrin:

 

 

:hug2:

 

 

:1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornate notevoli,

a pensarci adesso in ufficio mi sembra un sogno,

un bel sogno.

Traffico e malattie volevano impedire questo miniraduno,

ma non ce l'han fatta,

Baffo, Peter e Didò nonostante file kilometriche e percorsi tortuosi,

son arrivati in serata di venerdì e subito ci siam acclimatati grazie all'atmosfera magica del luogo, animali, cibi genuini e abbracci han fatto si che i problemi rimanessero solo un ricordo....

Funghimundi ha atteso la "sfebbrata" di Michele e il sabato sera è apparso anche lui con -all the family-

Tanti altri amici ci han raggiunto in questi giorni,

Ariapura, Full, Fuoriclasse, Max, Pedro, Lupo, Roberto e Alfreda, Carletto con tutta la banda, Wolfer e Sara, Farione con Farietto e Farino.......

Sabato mattina con i partecipanti al corso sui Funghi,

una trentina di persone che ho accompagnato per i Boschi intorno al Cascinale e che Pietro ha poi "conquistato" con una Lezione estemporanea come solo lui sa fare,

per me una grandissima rivelazione,

Pietro ha una passione per la Micologia immensa e riesce a trasmetterla come pochi san fare,

in men che non si dica aveva fatto capannello intorno a lui e tutti facevano mille domande,

grande Pietro!!!!

La gita al Faggione era un rituale irremovibile,

la giornata era partita con un Rosso a 100mt dal Vespaio che abbiamo raccolto con Marco, Alice e Michele,

poi la passeggiata in un Bosco acceso di colori amalianti,

l'arrivo al Faggione, la pausa ad ammirarlo, il ritorno attraverso un percorso diverso in Faggete che amo particolarmente.

Insomma non mi basterebbe un giorno di lavoro per raccontarvi tutto....

Carletto e Daniela han sguinzagliato i piccoli che han fatto km correndo intorno al Cascinale insieme agli altri piccoli...

se ripenso all'Aereoporto, che bello!

Angelo e Fabio era da tempo che avevano il desiderio di venire al vespaio e spero proprio si sian goduti pienamente questi giorni....

Marco se lo conosco un poco,

adesso sarà a pensare al faggione ed a quando tornare....Un abbraccio forte a tutti tutti....

anche a chi avrebbe voluto esser li e non ha potuto.

Non avete idea di quanto mi abbia fatto piacere condividere tutto questo con voi,

in questi giorni eran racchiusi simbolicamente tutti i momenti che anche come APB dobbiamo condividere,

Passione, Amicizia, Condivisione, Conoscenza..... :drinks:

beh la sto facendo troppo lunga.

Grazie ed alla prossima... :wink:

 

Gibbo. :biggrin:

 

p.s.

per le foto ci vuol pazienza,

sto spostando il computer di casa e mi serve ancora qualche giorno.... scusate.

 

p.p.s.

ma il primo di pasta di grano farro con porri com'era!!!E vogliamo discutere degli spiedini??

 

p.p.p.s.

quanti Funghi interessanti abbiam trovato! ......ne parleremo con calma, vero Pietro?? :1a:

 

oh Gibbo, ma non ti si pole nascondere nulla!! :hug2:

 

 

il primo con la pasta di farro e i porri era da sballo!!!!!!!!!! per gli spiedini purtroppo non posso discutere ma mi prenoto per la prossima ........................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

........... discussione! :biggrin: :biggrin: :hug2:

 

:bye1: Marco

Modificato da funghimundi
Link al commento
Condividi su altri siti

Un abbraccio forte a tutti tutti....

anche a chi avrebbe voluto esser li e non ha potuto.

 

 

Grazie Giacomo.....io sono tra questi.... :biggrin:

 

:hug2:

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

anche noi abbiamo incontrato una femmina di cervo, o meglio una saetta che incrociava per il bosco a grande velocità e che ha sollevato grida di ammirazione/stupore/paura tra il gruppo domenicale che riguadagnava la strada del Vespaio

 

ho provato a fotografarla seguendo (a occhio, senza il tempo di poter neanche inquadrare) la sua folle corsa nel bosco e vi propongo il risultato che è una schifezza di immagine ma rende bene la grande dinamicità della scena che si è bruciata in un lampo

 

:00015014: Marco

post-280-1162547606.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).