Doni Inviato 19 Settembre 2006 Inviato 19 Settembre 2006 Lo so che gli altri diranno e a noi che ce frega . ma grazie all'ospitalità immensa di Marci e Mony saremo a Bologna (io e Arturo ) martedì 26 settembre ci piacerebbe incontrare un pò di amici magari per una birra o una pizza va bene qualunque cosa , sotto con i programmi :wink: Il mercoledì partiremo per Busana (Reggio Emilia) dove ci fermeremo sino a sabato per il convegno organizzato dal Gruppo di Reggio Emilia su Russule, boletales e ipogei. Chi si trovasse nei paraggi può farcelo sapere così daremo i nostri numeri di cellulare (sperando che lì ci sia copertura di rete ) per sentirci e incontrarci.
Pippokid Inviato 19 Settembre 2006 Inviato 19 Settembre 2006 conto di essere con voi :wink: se qualsiasi mio apporto dovesse essere utile sul piano logistico (anche passaggi in macchina, prelievi in stazione...) ditemelo salutoni e a presto alberto
carletto Inviato 19 Settembre 2006 Inviato 19 Settembre 2006 Periodo di piena buttata fungina, mi sa che i piu' saranno nibbosco a E' dura stare al convegno al chiuso quando nibbosco esplodono le muffe. :wink:
roberto Inviato 19 Settembre 2006 Inviato 19 Settembre 2006 Periodo di piena buttata fungina, mi sa che i piu' saranno nibbosco a E' dura stare al convegno al chiuso quando nibbosco esplodono le muffe. ...... zitttooooooo !!!!! che ci ritroviamo Artù a scorrazzare nei boschi dell'Appennino!!!! :wink: ciao .... ragazzacci !!!
Marci Inviato 19 Settembre 2006 Inviato 19 Settembre 2006 sotto con i programmi :wink: Innanzitutto un bacione a Arturo e Doni! Per il resto stiamo cercando di organizzare qualcosina di gradevole, quindi sotto con le partecipazioni e le proposte!!!! Ovviamente vale per i bolognesi e non (leggi Romagna, Toscana, Veneto ecc.......) Insomma, non capita tutti i giorni di avere tali personalità in città!!!!!
Mony Inviato 19 Settembre 2006 Inviato 19 Settembre 2006 Noi vi aspettiamo! Per la sera del 26/09 si andrà a mangiare fuori, tutti purtroppo in casa nostra non ci stanno! Per il resto, parlando ai bolognesi, se avete idea su dove andare a mangiare vi ascolto a tutto orecchi! :wink: Yuppy...ormai ci siamooooooooooo!!!
funghimundi Inviato 19 Settembre 2006 Inviato 19 Settembre 2006 Noi vi aspettiamo! Per la sera del 26/09 si andrà a mangiare fuori, tutti purtroppo in casa nostra non ci stanno! Per il resto, parlando ai bolognesi, se avete idea su dove andare a mangiare vi ascolto a tutto orecchi! :wink: Yuppy...ormai ci siamooooooooooo!!! se possono parlare anche i modenesi che ne direste, così per invogliare la partecipazione dei confinanti di provincia, di uno di tanti agriturismo zona Bazzano/Monteveglio? Marco
Doni Inviato 19 Settembre 2006 Autore Inviato 19 Settembre 2006 Periodo di piena buttata fungina, mi sa che i piu' saranno nibbosco a E' dura stare al convegno al chiuso quando nibbosco esplodono le muffe. Ma noi dalle 8 alle 14 saremo a :wink: e chissà se qualche mattina non ci spostiamo
Mony Inviato 19 Settembre 2006 Inviato 19 Settembre 2006 se possono parlare anche i modenesi che ne direste, così per invogliare la partecipazione dei confinanti di provincia, di uno di tanti agriturismo zona Bazzano/Monteveglio? Marco Troppo lontano.......io la mattina dopo ho il pullman alle 07, destinazione Berlucchi e non ce la faccio ad arrivare fino lì... Dai ragazzi, suvvia venite più nel bolognese
carletto Inviato 19 Settembre 2006 Inviato 19 Settembre 2006 Ma noi dalle 8 alle 14 saremo a e chissà se qualche mattina non ci spostiamo Cosi' va meglio un po' a e un po' a studiare.Mi garba gia' di piu'. Spostatevi, spostatevi di funghi ce ne sono per tutti. Oltretutto Roberto qual'e' il problema? Ad Arturo interessano solo gli Xerocomus e i microscopici per testare la sua Sony.
gimo Inviato 19 Settembre 2006 Inviato 19 Settembre 2006 Oltretutto Roberto qual'e' il problema? Ad Arturo interessano solo gli Xerocomus e i microscopici per testare la sua Sony. Seeeeeee...questa è una leggenda metropolitana..... A lui gli piacciono tutti......sentite a me!! :wink:
roberto Inviato 19 Settembre 2006 Inviato 19 Settembre 2006 (modificato) Seeeeeee...questa è una leggenda metropolitana..... A lui gli piacciono tutti......sentite a me!! Questa è la voce della verità!!! Se veramente una mattina vi spostate in Appennino...... fatelo sapere che ..... hai visto mai?!?!?! :wink: Forte - Busana, sono appena ........ Arrivo: Busana, centro 101km 01h33 Modificato 19 Settembre 2006 da roberto
Gibbo Inviato 19 Settembre 2006 Inviato 19 Settembre 2006 .....martedì 26 sera Ok ci sono. Visto che l'Abetone non è lontanissimo e l'Orecchiella neppure si potrebbe pensare un uscita assieme, 70-80km circa Io la butto là..... Evviva... :0123: Gibbo. :wink:
dumbokid Inviato 19 Settembre 2006 Inviato 19 Settembre 2006 Mi associo volentieri per la cena di martedì Dovunque si vada....và bene pur di stare con voi. a tutti Giuliano
Marci Inviato 20 Settembre 2006 Inviato 20 Settembre 2006 Fateci fare un paio di telefonate e vi diamo tutte le dritte!!!!!!! :0123:
Messaggi raccomandati