massimilianonew Inviato 28 Agosto 2006 Inviato 28 Agosto 2006 Quest'anno ancora pochi funghi per quel che mi riguarda ma sicuramente qualche scatto degno di nota . . . un caro saluto a tutti!! :biggrin: :biggrin:
massimilianonew Inviato 28 Agosto 2006 Autore Inviato 28 Agosto 2006 (modificato) . . . Modificato 28 Agosto 2006 da massimilianonew
Brisa Inviato 28 Agosto 2006 Inviato 28 Agosto 2006 Che colpo di c..o........ehm volevo dire.....che maschio di cervo. :biggrin: :biggrin: complimenti bellissimi scatti. ciao brisa
Doni Inviato 28 Agosto 2006 Inviato 28 Agosto 2006 Massimiliano funghi ne troverai ceratmente ancora molti , ma foto così sono rare nella vita :biggrin: :biggrin:
funghimundi Inviato 28 Agosto 2006 Inviato 28 Agosto 2006 Massimilianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :biggrin: :biggrin: che meraviglia!!! che incontro!!!!!!!!!!!!!!!! che scatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Marco
Donatello Inviato 8 Settembre 2006 Inviato 8 Settembre 2006 Mai visto niente del genere :biggrin: Complimenti Amico mio :biggrin: Franco.
Elena polly Inviato 8 Settembre 2006 Inviato 8 Settembre 2006 che meraviglia di esemplare........e che portamento......... davvero degli scatti da sogno....... COMPLIMENTI!!!!!!!!!! Elena
ChiCercaTrova Inviato 10 Settembre 2006 Inviato 10 Settembre 2006 Davvero belle foto e splendidi soggetti, ma....... come eri "appostato"? :biggrin: :biggrin: :hug2: Giuseppe
massimilianonew Inviato 12 Settembre 2006 Autore Inviato 12 Settembre 2006 Davvero belle foto e splendidi soggetti, ma....... come eri "appostato"? Giuseppe . . . su un ponticello in legno che mette in comunicazione le due sponde dell'alto sangro . . . ciao a tutti ed ecco l'altra serie meno spettacolare degli scatti . . .
massimilianonew Inviato 12 Settembre 2006 Autore Inviato 12 Settembre 2006 ed anche se non nella sezione adatta, chiudo qui con l'immagine delle montagne a me più care . . . un salutone a tutti, max.
Donatello Inviato 12 Settembre 2006 Inviato 12 Settembre 2006 :biggrin: mi ci porterai prima o poi a Il tuo socio di Borello :biggrin:
Messaggi raccomandati