baldacci Inviato 2 Agosto 2006 Autore Inviato 2 Agosto 2006 Grazie giacomo e cinzia per le pronte determinazioni Grazie a tutti sempre gentili :biggrin: Ciao Alessandro,scontato che è così:tutto stupendo! Sto imparando a usare la mia nuova Digit, ma mai, DICO MAI, riuscirò a fare anche solo la metà di quello che fai tu!!!! :biggrin: Vado spesso sul Cusna, e con le tue immagini ho ripercorso il sentiero. Aggiungo due nomi di fiori: foto 26 Hypericum richeri foto 28 Impatiens noli-tangere .Ciao Patty :biggrin: Grazie patti per le determinazioni, mi interesserebbe particolarmente la determinazione del post n. 23 qualcuno puo' venirmi in aiuto? Che digitale hai preso? Ciao
Patty Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 mi interesserebbe particolarmente la determinazione del post n. 23 Non è un fiore, ma il frutto di una ranuncolacea, quasi sicuramente Pulsatilla alpina Che digitale hai preso? Nikon D200 Ciao patty
baldacci Inviato 2 Agosto 2006 Autore Inviato 2 Agosto 2006 Nikon D200 Ciao patty Mamma mia patty ti divertirai un sacco aspetto con ansia di vedere i tuoi scatti Ciao
Gibbo Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 Non è un fiore, ma il frutto di una ranuncolacea, quasi sicuramente Pulsatilla alpinaNikon D200 Ciao patty ....LA D200???? Maremma megapixel!! Aspetto impaziente le tue foto Patty.... Gibbo
Patty Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 Mamma mia patty ti divertirai un sacco aspetto con ansia di vedere i tuoi scatti Ciao Alessandro e Gibbo, per ora mi diverto poco : manuale di istruzioni per capire a cosa servono tutti i bottoni e mettere in pratica i consigli dei carissimi e bravi Bruno, Ale e Gianpy. La D200 è tosta e ho fatto il salto dalla vecchia Nikon F601m con Dia .Tutto da imparare e soprattutto cambiare modo e impostazione di fotografare: dall'analogico al digitale è un altro mondo e io non sono un fenomeno in fatto di tecnologia! :biggrin: . E credo che mi ci vorrà un po’. Prometto che vi farò vedere qualcosa appena riuscirò a domare un po’ la macchina…per ora continuo a rimanere a bocca aperta davanti alle vostre immagini.! :hug2: Ciao patty
Messaggi raccomandati