Lupo del salento Inviato 31 Luglio 2006 Inviato 31 Luglio 2006 Yes Scleroderma sp ( osando direi citrinum )
Ennio Inviato 31 Luglio 2006 Inviato 31 Luglio 2006 posso essere di aiuto ? vi mando due dia, una di Scleroderma citrinum, l'altra di Xerocomus parasiticus che cresce sullo Scleroderma stesso, ciao a tutti Ennio. PS: per Arturo; sto sempre aspettando la cassetta di porcini neri promessa in cambio della reazione col KOH.
Lupo del salento Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 PS: per Arturo; sto sempre aspettando la cassetta di porcini neri promessa in cambio della reazione col KOH. Mi sto attrezzando ma ultimamente la danza della pioggia funziona maluccio e meno male perchè lavoro tutti i giorni sino al 17 (dopo non so perchè ancora non ci sono i turni) Però una mattinata in un bosco.... magari con qualche amico... magari verso il 10-12 agosto si potrebbe fare e allora non si sa mai
Enzo Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 Se trovi spore mature........puoi dirmi se sbagliavo a pensare a S. bovista.
Illecippo™ Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 Xerocomus parasiticus Bellissima foto! Io lo ho trovato una volta e spero che riaccada quest'anno.. Manca nelle schede!! :0123:
Illecippo™ Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 Però una mattinata in un bosco.... magari con qualche amico... magari verso il 10-12 agosto si potrebbe fare e allora non si sa mai Magari anche di Genova
Messaggi raccomandati