rossano Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Tutti gli altri funghi sono già stati postati da Gibbo, pertanto aggiungo solo questo lignicolo. Chi sa dirà di che cosa si tratta Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Ciao mitico Muflone arrivederci speriamo a presto e un abbraccio a tutti i simpaticissimi amici toscani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lanci Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 ...Si sa, i ragazzi si stancano quando non ci sono funghi da trovare è vero Rossà, è proprio vero! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonaino Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 ....hai capito che meraviglia !!!! ....aoh...sti toscanacci una ne fanno cento ne pensano.... ...e poi Rossano con tutta la famiglia..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
saverio67 Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Giacomo, Rossano, Crab, Muflo....che bello vedervi insieme....ma ancor più bello sarebbe stato essere lì con voi, posti stupendi con gente stupenda salutoni e un Saverio Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestigioso Posted July 19, 2006 Share Posted July 19, 2006 Bellissimo post e bellissime immagini come sempre. Un abbraccio g Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted July 19, 2006 Share Posted July 19, 2006 Cosa mi son perso............ Ma prima o poi verrò a trovarti Muflo!!!! Stanne certo!!!!!! Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 Mamma mia :hug2: Silvietta sarebbe impazzita per un giretto in carrozza che bella compagnia :hug2: Mi mancate già :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts