Romanus Inviato 15 Dicembre 2005 Inviato 15 Dicembre 2005 Tranquilla Mony , vorrà dire che " noi della domenica " , ci papperemo le crostate di ricotta di Raffa ......... iniziando dal viaggio in treno !!! :imho: :imho: Sciao belli !! :imho: :imho: !!
bruco Inviato 15 Dicembre 2005 Inviato 15 Dicembre 2005 E la burrata chi se la mangia? <{POST_SNAPBACK}> Me la mangio tutta io, sabato sera. Sai com'è, certe prelibatezze è meglio gustarle finchè sono ancora fresche. Bruno.
bruco Inviato 15 Dicembre 2005 Inviato 15 Dicembre 2005 E la burrata chi se la mangia? <{POST_SNAPBACK}> A proposito, da dove arriva? Sai, io ho una certa preferenza per quella di Andria. Bruno.
Romanus Inviato 15 Dicembre 2005 Inviato 15 Dicembre 2005 Ti possa capitare la "stanza delle prugne" !!!! :corna:
Mony Inviato 15 Dicembre 2005 Inviato 15 Dicembre 2005 Tranquilla Mony , vorrà dire che " noi della domenica " , ci papperemo le crostatedi ricotta di Raffa ......... iniziando dal viaggio in treno !!! :imho: :imho: Sciao belli !! :imho: :imho: !! <{POST_SNAPBACK}> Ottimooooooooo......proprio quella che mi fa impazzire!!!!
Pippokid Inviato 15 Dicembre 2005 Inviato 15 Dicembre 2005 se io vengo a Roma e salgo sul vostro treno, chi mi riporta a bologna la macchina?
bruco Inviato 15 Dicembre 2005 Inviato 15 Dicembre 2005 se io vengo a Roma e salgo sul vostro treno, chi mi riporta a bologna la macchina? <{POST_SNAPBACK}> Alberto, capisco che le crostate di Raffa siano più che allettanti ma................ti fidi dei Legionari? Bruno.
Romanus Inviato 15 Dicembre 2005 Inviato 15 Dicembre 2005 se io vengo a Roma e salgo sul vostro treno, chi mi riporta a bologna la macchina? <{POST_SNAPBACK}> Basta che scendi in treno !!! La macchina , te la rubiamo direttamente a Bologna!!!
raffaela Inviato 15 Dicembre 2005 Inviato 15 Dicembre 2005 se io vengo a Roma e salgo sul vostro treno, chi mi riporta a bologna la macchina? <{POST_SNAPBACK}> Eh, naaaa! Non contare su di me, Alberto! Io 'sta settimana ne ho già portate su due...uff...pant...pant.... :corna: :corna:
raffaela Inviato 15 Dicembre 2005 Inviato 15 Dicembre 2005 Ti possa capitare la "stanza delle prugne" !!!! :corna: "Occupato!!" (c'era Carletto...)
Messaggi raccomandati