Vai al contenuto

Un giretto veloce...


Geppo

Messaggi raccomandati

mi fai venire in mente la canzone di Neffa . .

 

:russian: . . . . "Devi stare molto calmo" . . . . :chin: e pazientare ancora un paio di giorni :w00t2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gran foto dal bosco: attendo una esplosione di varietà

 

ah, anche quei bitorzoli non male ....

 

:P

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande e grandi foto. Noi sul castagno avevamo bucato, o forse pioveva talmente tanto che non abbiamo visto nulla, ci ha risollevato il morale il faggio e udite udite la betulla, e in basso non è la prima volta che paga! Giuseppe ho visto le previsioni sulla Svizzera, da bello e tiepido , tranne domani che sarà coperto e probabilmente asciutto, mercoledì e giovedì . Poi da venerdì sarà coperto e variabile con tendenza piovigginosa con temperature nella norma è senza ventilazione. Si prospetta un periodo favorevole e secondo me facciamo in tempo a trovarli ancora in abetaia medio alta, ovviamente il fine settimana dal 16 al 18 quando sarò ad Atene, secondo la legge di Murphy escono sempre copiosi quando noi siamo altrove.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

belli bravo e divertiti tu che puoi

ciao Rossano

Sono in ferie devo far passare il tempo....se non diluvia! :lmao: :friends:

 

Bel gnoccolone e soprattutto belle muscarie, qui sono stenterelle e piuttosto rare al momento...

Spero migliori dalle tue parti, stagione per me partita bene da fine Agosto....ora chi ci capisce e' bravo! :friends:

 

mi fai venire in mente la canzone di Neffa . .

 

:russian: . . . . "Devi stare molto calmo" . . . . :chin: e pazientare ancora un paio di giorni :w00t2:

Anche 3 giorni....che fretta c'e'? :P :friends:

Modificato da Geppo
Link al commento
Condividi su altri siti

gran foto dal bosco: attendo una esplosione di varietà

 

ah, anche quei bitorzoli non male ....

 

:P

 

Stanno spuntando una miriade si funghi, uno di questi giorni faro' un reportage! :friends:

 

:clapping: :clapping:

 

Belli belli e bravo il nano a suggerire.. :D

 

Abbraccione

 

Giuliano

Troppo caro quel nano...lo iscrivo al "Club del Fungo" :lmao: :friends:

 

Grande e grandi foto. Noi sul castagno avevamo bucato, o forse pioveva talmente tanto che non abbiamo visto nulla, ci ha risollevato il morale il faggio e udite udite la betulla, e in basso non è la prima volta che paga! Giuseppe ho visto le previsioni sulla Svizzera, da bello e tiepido , tranne domani che sarà coperto e probabilmente asciutto, mercoledì e giovedì . Poi da venerdì sarà coperto e variabile con tendenza piovigginosa con temperature nella norma è senza ventilazione. Si prospetta un periodo favorevole e secondo me facciamo in tempo a trovarli ancora in abetaia medio alta, ovviamente il fine settimana dal 16 al 18 quando sarò ad Atene, secondo la legge di Murphy escono sempre copiosi quando noi siamo altrove.

Io stamattina sono andato diretto al castagno ma sulla sponda opposta del Sesia rispetto a dove sei andato tu, 4 li ho trovati sotto lo stesso albero, sembra che i castagni stiano guarendo buon segno! Speriamo che per i prossimi giorni sia come dici tu, non ho fretta tanto quel che dovevo raccogliere l'ho fatto da tempo, ora ci vado solo per passione! ;) :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che nei prossimi giorni scaldi un pochetto e si ripartira' alla grande! Alla prossima uscita! :bye1:

 

 

E bravo Giuseppe... la qualità sembra buona.... anzi molto buona.

se decido di abbandonare la Liguria..... che attualmente

produce, magari un giro sulle Alpi lo faccio ancora :yes:

 

:friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che hai pure chi ti suggerisce devi sfruttare al massimo

scherzi a parte, come sempre foto molto belle e porcini invidiabili

 

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).