Vai al contenuto

Ascensione a Cima Cece...


Messaggi raccomandati

Francesco io per ora non sono sicuro di poterci essere, ma nel caso ti porto su io, non ti preoccupare.

Giovanni

grazie mille davvero! :happybday:

Modificato da francescoCN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie di cuore, Giacomo.

 

E grazie a tutti gli amici che vorranno ripercorrere i sentieri, le fatiche, le emozioni assieme a Giorgio.

 

Io come allora saro' la', alla Malga Valmaggiore ed attendero' il vostro ritorno.

 

Un abbraccio Maria

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore, Giacomo.

 

E grazie a tutti gli amici che vorranno ripercorrere i sentieri, le fatiche, le emozioni assieme a Giorgio.

 

Io come allora saro' la', alla Malga Valmaggiore ed attendero' il vostro ritorno.

 

Un abbraccio Maria

 

 

Ne ero certo!!

Lasciami dire Maria che la tua presenza sarà molto importante,

potremo stringerci insieme attorno a Giorgio e al suo ricordo ....

e attorno a te che tanta strada con lui hai compiuto.

 

Non vedo l'ora.

 

:clapping: G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore, Giacomo.

 

E grazie a tutti gli amici che vorranno ripercorrere i sentieri, le fatiche, le emozioni assieme a Giorgio.

 

Io come allora saro' la', alla Malga Valmaggiore ed attendero' il vostro ritorno.

 

Un abbraccio Maria

:snoozer_05: :biggrin: :biggrin: :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni ho sciolto le riserve

 

ci sarò sicuramente.

 

 

Credo che se si fosse trattato di un amico fraterno, forse, l'avrei fatto in solitudine dedicandogli tutto me stesso

 

ma i vostri sguardi e le vostre parole mi aiuteranno a conoscerlo meglio.

 

 

Un abbraccio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore, Giacomo.

 

E grazie a tutti gli amici che vorranno ripercorrere i sentieri, le fatiche, le emozioni assieme a Giorgio.

 

Io come allora saro' la', alla Malga Valmaggiore ed attendero' il vostro ritorno.

 

Un abbraccio Maria

 

 

Ciao Maria,

sara emozionante percorrere gli stessi passi di Giorgio.

Felice di saperti li ad attenderci.

:snoozer_05:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come allora saro' la', alla Malga Valmaggiore ed attendero' il vostro ritorno.

 

Ricordi Maria? Quel giorno ci incontrammo casualmente alla Malga mentre Giorgio era in cima, io arrivai con il cesto :snoozer_05:

Poi alla sera ci scambiammo i racconti su come era andata la sua scalata e il mio raccolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore, Giacomo.

 

E grazie a tutti gli amici che vorranno ripercorrere i sentieri, le fatiche, le emozioni assieme a Giorgio.

 

Io come allora saro' la', alla Malga Valmaggiore ed attendero' il vostro ritorno.

 

Un abbraccio Maria

 

Speriamo che tu non sia sola lì ad attendere..........

 

Ciao Maria :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo, sarebbe utile se qualcuno che conosce bene la zona potesse indicare qualche posto dove poter passare la notte del venerdì, per poter permettere di partecipare all'ascesa anche agli amici che vengono da più lontano.

 

:biggrin: :bye1:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Aggiornamento:

Mario mi ha giustamente fatta presente l'eventualità di rimanere tutti assieme per cenare alla Malga di Valmaggiore.

La ritengo proprio una bella idea, ci darà la possibilità di passare un poco di tempo assieme anche a chi rimane in basso.

Quindi chi vorrà rimanere alla cena è pregato di scriverlo qui di seguito, inserendo nel caso, il numero delle persone.

Inizio io:

 

Gibbo 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vo' avanti io:

 

funghimundi 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Aggiornamento:

Mario mi ha giustamente fatta presente l'eventualità di rimanere tutti assieme per cenare alla Malga di Valmaggiore.

La ritengo proprio una bella idea, ci darà la possibilità di passare un poco di tempo assieme anche a chi rimane in basso.

Quindi chi vorrà rimanere alla cena è pregato di scriverlo qui di seguito, inserendo nel caso, il numero delle persone.

Inizio io:

 

Gibbo 1

 

 

 

Caro Giacomo .... questo tuo post ... mi ha permesso di cliccare sul racconto emozionante di Giorgio ...

Anche Io mi ritrovo a scalare immense montagne ... tu sei piccolo e impotente difronte a tanta maestosità e forza ...

L'ultima mia ascesa mi ricorda molto le descrizioni della fatica ... della mente che ti spinge a rinunciare .... ma il cuore ti spinge a non mollare ....

La mia ultima sulla maiella .... sono salito da fara s martino 440 metri slm al monte amaro 2.793!!!

E' una ascesa che mette davvero a dura prova la resistenza ... più di 2000 metri di dislivello ... non si arrivava mai ...

Solo il mio allenamento e la forza di voontà mi hanno spinto a contrastare la natura ....

E pensare che partii alle 6 del mattino e alla vetta verso le 13 .... non mi era mai capitato come questa volta (2 anni fa) di essere tentato a rinunciare ....

La fatica, la volontà mi portava a superare uno sperone arduo ... e poi ancora non si vedeva il rifugio ... e ancora avanti .... al prossimo scollinamento ...

Nella mia esperienza rileggo la fatica e la gioia nel raggiungere la vetta di giorgio ....

Un abbraccio a Voi che ripercorrerete i suoi passi ...

:smilies90:

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Vi chiederei di scrivere qua la vostra presenza così da potermi render conto di quanti saremo.

 

Sabato 29 Agosto

 

Ascesa di Cima Cece

 

Ritrovo al parcheggio del Supermercato Poli appena fuori Predazzo ore 7,15, per poi salire assieme in auto verso la Malga di Valmaggiore, chi non se la sente potrà attenderci qui e nella bellissima zona circostante.

Gli escursionisti faranno "pranzo al sacco" sulla Cima, si ricorda di essere autosufficienti e preparati in caso di pioggia.

Prego, chi pensa di venire, di comunicarlo in questo topic.

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).