Vai al contenuto

Un tuffo nel recente passato…


Messaggi raccomandati

Arriviamo, e lo superiamo, al caratteristico Rifugio Colbricon. Tanti anni fa, quando ero ragazzo, la costruzione era circa 1/8 dell’attuale edificio…c’erano solo due panche fuori e, forse, un bancone all’interno…ma potrei ricordare male.

dubito fortemente che tu ricordi male.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi cospargo il capo di cenere......anzi mi do una martellata

Non ti far del male, Salvo :D :D :D

Ti confermo infatti che l'ipotesi rappresentativa da te proposta ha una sua bellezza ed è accattivante ;) :) :)

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio,con le tue bellissime foto è come se avessi fatto un rapido giro sulle più belle cime dolomitiche,che meraviglia!!! :lol:

 

Per completare l'opera,non è che ne mancano molte e guardando le tue m'è venuta la voglia di riproporre le mie "antiche" foto scannerizzate con cui mi ero presentato nel forum,te le ricordi?? :lol:

 

Non valgono un centesimo in confronto alle tue,ma danno un'idea della magia e del perchè tu,io e tanti amici siamo innamorati pazzi di queste montagne!! :lol:

 

La prima,il Sass Pordoi,che io intitolai"la cattedrale" :lol:

post-7-1107358191.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le ho certo dimenticate, Patrizio ;) :) Hanno costituito il terreno sul quale abbiamo costruito una bella e importante amicizia e...perdona quello che dirò ;) ;) bene hai fatto a "estirparle" da là...appartengono a noi, infatti...Là restano solo le rovine...

 

Immagino quanto belle fossero le tue dia proiettate al ritorno a casa dalle vacanze;...tuttora le mie vecchie diapo sono meglio delle foto digitali che faccio adesso :o :( Ma la platea è molto più vasta, non trovi ? ;) :) :D

 

Un abbraccio :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio, secondo me, anche se scannerizzate, mantengono un fascino particolarissimo, come d'altri tempi, con suggestioni intense.

Hai fatto bene a riproporle, non ci si stanca mai di rivederle. :) :) :)

 

Speriamo che un di' anch'io possa postarne qualcuna :ph34r: :club:

 

Dovrei averne una vecchia(foto ormai ingiallita) di circa 40 anni fa scattata da mio padre a Cortina :wub: :wub: ....se la trovo ;) ::EE::

 

Un abbraccio

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei averne una vecchia(foto ormai ingiallita) di circa 40 anni fa scattata da mio padre a Cortina....se la trovo

Devi assolutamente trovarla, Salvo :stump: ;ed;

 

Sai quanto mi piacciono le vecchie immagini...di montagna, poi ;) :D :D

 

Se non la trovi :ph34r:

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendido reportage Giorgio.

 

Questo è una classica passeggiata che può essere intrapresa anche a partire da malga Ces sopra San martino di Castrozza. Il percorso, panoramicamente meno suggestivo, ha però il vantaggio di essere molto meno frequentato.

 

complimenti ancora.

 

un abbraccio, ti aspetto domenica :ph34r: :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è una classica passeggiata che può essere intrapresa anche a partire da malga Ces sopra San martino di Castrozza. Il percorso, panoramicamente meno suggestivo, ha però il vantaggio di essere molto meno frequentato.

Decisamente meno frequentato, Mario :D :D Ma agosto va preso così, con filosofia...

 

Se poi non si vuole gente fra i piedi si possono scegliere percorsi facili di cresta (ne conosco alcuni da favola) ;) :) o ci si può tuffare nei recessi dei boschi ;) :) :D

 

E grazie per i complimenti :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Cinzia, potresti organizzarti così...prima la passeggiata ai laghetti e poi, con partenza dalle loro rive, l'escursione alla vicina Cima Cavallazza o, meglio ancora, l'ascensione al M. Colbricon ;) :) :)

Ne verrebbe fuori proprio una bella giornata di montagna...ti immagini il Cimon della Pala visto da un balcone posto a più di 2.600 metri di quota ? :) :cheer:

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).