Doni Inviato 28 Novembre 2004 Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Cari amici, come già detto in altre discussioni tra di noi non ci sono ad ora grandi esperti micologi per questo mi sembra doveroso consigliarvi alcuni dei forum che io stessa visito per essere aiutata nella determinazione e nello studio delle mie raccolte http://www.ambmuggia.it/forum/ altro bel forum dove è possibile partecipare ad istruttive discussioni micologiche è il forum natura mediterranea dove è possibile dialogare con i nostri amici siciliani http://www.naturamediterraneo.com/forum/default.asp Nel web ci sono tantissime persone preparate e disposte ad aiutarci, basta chiedere con educazione e garbo e l'aiuto arriverà, faccio presente che prima di chiedere in un forum è essenziale osservare lo stile del forum e adeguarsi per non creare scompiglio nelle comunità di cui siamo ospiti e con cui collaboriamo. Chiunque voglia può aggiungere altri siti interessanti a questi Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robin Inviato 28 Novembre 2004 Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Brava Donatella, mi sembra una ottima idea quella di collaborare con gli altri Forum....purchè democratici.... Robin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 28 Novembre 2004 Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Grazie Donatella dei link nel nostro forum sarà sempre permessa la libera frequentazione di altri forum anzi è auspicabile perché può arricchire tutti noi Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...