Doni Inviato 28 Novembre 2004 Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Cari amici, come già detto in altre discussioni tra di noi non ci sono ad ora grandi esperti micologi per questo mi sembra doveroso consigliarvi alcuni dei forum che io stessa visito per essere aiutata nella determinazione e nello studio delle mie raccolte http://www.ambmuggia.it/forum/ altro bel forum dove è possibile partecipare ad istruttive discussioni micologiche è il forum natura mediterranea dove è possibile dialogare con i nostri amici siciliani http://www.naturamediterraneo.com/forum/default.asp Nel web ci sono tantissime persone preparate e disposte ad aiutarci, basta chiedere con educazione e garbo e l'aiuto arriverà, faccio presente che prima di chiedere in un forum è essenziale osservare lo stile del forum e adeguarsi per non creare scompiglio nelle comunità di cui siamo ospiti e con cui collaboriamo. Chiunque voglia può aggiungere altri siti interessanti a questi Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robin Inviato 28 Novembre 2004 Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Brava Donatella, mi sembra una ottima idea quella di collaborare con gli altri Forum....purchè democratici.... Robin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 28 Novembre 2004 Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Grazie Donatella dei link nel nostro forum sarà sempre permessa la libera frequentazione di altri forum anzi è auspicabile perché può arricchire tutti noi Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 28 Novembre 2004 Condividi Inviato 28 Novembre 2004 (modificato) Brava Donatella. ho sempre creduto che si possa dialogare tra forums senza problemi nel pieno rispetto delle caratteristiche che ognuno di essi evidenzia. parecchi amici condividono le scelte e partecipano a più di un forum e nessuno di questi può vantare meriti od esclusive nel variegato mondo micologico, sono tutti utili. molti di voi sanno che fin dalla sua nascita partecito al primo forum citato da Doni nel quale ho avuto una piacevole metamorfosi aiutato e seguito da veri amici. in questa fase di partenza di questo forum potrà essere utile appoggiarsi a persone esperte, poi pian pianino.......si camminerà da soli. saluti. bruno Modificato 28 Novembre 2004 da bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2004 Condividi Inviato 28 Novembre 2004 ....Brava Doni! Concordo con Te e con il Gran Bruno! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Novembre 2004 Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Concordo anch'io. Dialogare e cooperatre con svariati forum e' una cosa buona. Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 28 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2004 coperatrevuol dire che al massimo si possono frequentare tre forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Novembre 2004 Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Non lo correggo... cosi' posson ridere tutti...ihihihihi Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Grandi, sono pienamente daccordo, nel mio girovagare frequento diversi siti e forum di varia natura e sono convinto anche io che si possa dialogare serenamente in tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Doni.... .....ottima idea Ciaooooo Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Quando sono fuggito da di la, sono entrato nel Forum dell'AMB Muggia ed ho trovato brava gente. Ci tornero' perche' mi sembrano molto competenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 29 Dicembre 2004 Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 Cara Donatella, le tue parole dovrebbero essere prese ad esempio. Io frequento tutti i Forum che conosco e in tutti cerco di essere partecipe, nel rispetto di tutti. Per adesso non ho mai avuto problemi, è ovvio che ci sono caretteri diversi ma è importante, secondo me, confrontarsi con tutti. Aiuta crescere e non solo in micologia. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Dicembre 2004 Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 Doni grazie dei link che non mancheremo di consultare Però un piccolissimo appunto...............è solo un caso o ne hai volutamente saltato uno? hi hi hi hi hi hi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Dicembre 2004 Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 In effetti manca proprio un forum.... bisogna picchiare doni per questa dimenticanza lo aggiungo io Forum di xxxxx Buona navigazione a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 5 Gennaio 2005 Condividi Inviato 5 Gennaio 2005 Grandissimi,...bellissimo esempio !!! Pensate che nell'ormai vecchissimo Forum di cui tutti sanno, sono stato Bannato, dopo avere regolarmente pagato, solo per il fatto di frequentare altri Forum. Ciao a Tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati