fuoriclasse Inviato 19 Maggio 2006 Inviato 19 Maggio 2006 Carletto, marzuoli o porcini, l'importante e' trovare il tempo per una bella passeggiata nel bosco e godersi questi stupendi momenti!!! A tra poco per prenderci un po' in giro sui porcini!!! :tongue: Massi :biggrin:
Rusticolo Inviato 19 Maggio 2006 Inviato 19 Maggio 2006 Carle' l'ho sempre detto che sei un anticonformista del fungo. Gli altri fanno un mare di porcini e tu vai pe' more! E mica si fa la marmellata coi porcini.... I marzuoli non li ho mai visti, e credo che anzichè perde un pomerigio (tardo) pe' un aestivalis bacato.. meglio du' dormienti sani!! Complimenti, ma non per le foto..... mi sa' che ha ragione Romanus :biggrin: Un abbraccio Marco
Gibbo Inviato 19 Maggio 2006 Inviato 19 Maggio 2006 .....oh Carlooooo, che vi volete svegliare invece di fare i Dormienti? :biggrin: E c'è i Porcini!!!!! Un abbraccio ed a presto... ....gran bel Bosco l'Abetone, sa passare dall'Inverno all'Estate in pochi giorni..... :tongue:
baffo Inviato 19 Maggio 2006 Inviato 19 Maggio 2006 Ma sono maggioli non marzuoli :biggrin: ti :tongue: angelo
testa Inviato 19 Maggio 2006 Inviato 19 Maggio 2006 Un'altro pomeriggio nel bosco in bella compagnia, un gruzzoletto di dormienti per ciascuno e i crostini sono assicurati.E la prossima settimana si comincia a far sul serio con gli aestivalis. Speriamo. <{POST_SNAPBACK}> e si sperem ben perchè in caso contrario dovremmo dedicarci solamente a
daiano Inviato 20 Maggio 2006 Inviato 20 Maggio 2006 Carloooo...metti a posto l'orologio! :biggrin: :biggrin: Siamo a giugno, quasi...e gli aestivalis ti stanno chiamando! Un abbraccio :biggrin: :smile: giorgio
wolfer Inviato 20 Maggio 2006 Inviato 20 Maggio 2006 Carletto, marzuoli o porcini, l'importante e' trovare il tempo per una bella passeggiata nel bosco e godersi questi stupendi momenti!!! A tra poco per prenderci un po' in giro sui porcini!!! :biggrin: :biggrin: :smile: Massi :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> :0123: :0123:
Messaggi raccomandati