Illecippo™ Inviato 5 Aprile 2006 Inviato 5 Aprile 2006 (modificato) 14) Lentinus tigrinus Bull. 15) Coprinus sp. credo gruppo micaceus dire di più non so Nico :smile: Modificato 4 Novembre 2009 da dumbokid
salvo56 Inviato 5 Aprile 2006 Inviato 5 Aprile 2006 ..."eccolo ho detto"..era un bellissimo sasso grigio topo ... <{POST_SNAPBACK}> ...che emozione pero' !!! scherzi a parte, molto belli quei pioppini Fabio :smile: :hug2: salvo
Enzo Inviato 5 Aprile 2006 Inviato 5 Aprile 2006 Ciao Complimenti per le immagini e per la raccolta. Anche se a molti puo' non interessare .........è bene sapere che il nome attuale del Lentinus tigrinus è , attualmente , Polyporus gerdai . Ciao Enzo.
didò Inviato 5 Aprile 2006 Autore Inviato 5 Aprile 2006 Ecco il risultato finale...una bella pirofila...poteva andare peggio considerato siamo al 4 Aprile...!!! :smile:
didò Inviato 5 Aprile 2006 Autore Inviato 5 Aprile 2006 Dettaglio :smile: ....direi 1a qualita'...anzi 10+...come i polli...del capo di Donatello...!!!
didò Inviato 5 Aprile 2006 Autore Inviato 5 Aprile 2006 Ultima annotazione...i piu' piccolini li ho lasciati crescere e venerdì verso sera andro a raccoglierli con un grande amico ...uno con i baffoni...ma non lo conoscete... :smile: Un a tutti Fabio
Pedroso Inviato 5 Aprile 2006 Inviato 5 Aprile 2006 Grande Fabio :smile: .........proprio da 10 e lode hai ragione E venerdì vorresti anche replicare, ma fossi in te starei molto attento :hug2: .......ci potrebbe essere già qualcun altro in agguato Un :hug2: ne Ciao Ps.: E' proprio vero che non tutti i mali vengono per nuocere .......tu di certo oggi eri alla ricerca di sbollire la rabbia per come è andata ieri sera ..........e hai trovato sto ben di Dio Dai comunque non te la prendere ........andrà sicuramente meglio il prossimo anno
didò Inviato 5 Aprile 2006 Autore Inviato 5 Aprile 2006 Grande Fabio :smile: .........proprio da 10 e lode hai ragione E venerdì vorresti anche replicare, ma fossi in te starei molto attento .......ci potrebbe essere già qualcun altro in agguato Un :hug2: ne Ciao Ps.: E' proprio vero che non tutti i mali vengono per nuocere :hug2: .......tu di certo oggi eri alla ricerca di sbollire la rabbia per come è andata ieri sera ..........e hai trovato sto ben di Dio Dai comunque non te la prendere ........andrà sicuramente meglio il prossimo anno <{POST_SNAPBACK}> Grazie Pasqua'...sono proprio belli.. Per fortuna li ho trovati ieri senno' oggi li masticavo crudi. Piccola perentesi (sono in silenzio stampa calcistico ) su quella squadra di indegni a striscie nerazzurre verticali...mi sono vergognato di tifare Inter ieri sera..se Moratti e' un uomo e non uno zerbino come sempre fa una piazza pulita memorabile a costo di arrivare a meta' classifica l'anno prossimo... Ho visto l'anticalcio... Il Milan se non altro avra' avuto una botta di c...o a segnare quasi a tempo scaduto ma almeno gioca a calcio...e la fortuna aiuta gli audaci, non gli indegni.
didò Inviato 5 Aprile 2006 Autore Inviato 5 Aprile 2006 (modificato) ? ? <{POST_SNAPBACK}> Mizzica....ma allora lo conoscete.... Fino in Trinacria addirittura... :smile: Baffo...se venissero 4 gocce oggi....venerdì si balla... :0123: Modificato 4 Novembre 2009 da dumbokid
pennone Inviato 5 Aprile 2006 Inviato 5 Aprile 2006 :smile: Belli! Questo week-end (tempo permettendo) vò a vedere anch'io!
Illecippo™ Inviato 5 Aprile 2006 Inviato 5 Aprile 2006 Ciao Complimenti per le immagini e per la raccolta. Anche se a molti puo' non interessare .........è bene sapere che il nome attuale del Lentinus tigrinus è , attualmente , Polyporus gerdai . Ciao Enzo. <{POST_SNAPBACK}> Chiedo perdono, in effetti devo aggiornare un po' i miei dati...CiaooooO!! :smile:
Donatello Inviato 5 Aprile 2006 Inviato 5 Aprile 2006 Dettaglio ....direi 1a qualita'...anzi 10+...come i polli...del capo di Donatello...!!! <{POST_SNAPBACK}> Grazie per il pensiero Fabio veramente belli e profumati immagino... Oggi fughino dal lavoro con Evaristo... :hug2: Grandissima raccolta di asparagi...a 1 km da casa.... ne ho distribuito pure al suocero e al mio papi, domani ce li pappiamo...dalla pasta alla frittata. :smile: Franco.
didò Inviato 5 Aprile 2006 Autore Inviato 5 Aprile 2006 Grazie per il pensiero Fabio veramente belli e profumati immagino... Oggi fughino dal lavoro con Evaristo... Grandissima raccolta di asparagi...a 1 km da casa.... ne ho distribuito pure al suocero e al mio papi, domani ce li pappiamo...dalla pasta alla frittata. :smile: Franco. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Francone...mamma mia gli asparagi..da noi stanno timidissimamente iniziando...non vedo l'ora...Angelo ha gia' le antenne, anzi i baffi dritti..fra poco si inizia pure qui.. Un Fabio
Messaggi raccomandati