Renato53 Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Come no!!!! Viene anche Marci, quindi... Cmq sì, sono ammessi!!! Per prenotare ci devi pensare tu, quindi affrettati!!!! <{POST_SNAPBACK}> E non solo lei..... , bastava dare un'occhiata alla lista dei partecipanti! Non ci avevo pensato. Diciamo che e' stata una domanda sciocca......
Pedroso Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 (modificato) gli amici a quattro zampe sono ammessi?? <{POST_SNAPBACK}> Certamente che sì Non penseremo mica di lasciar fuori ......................Rusticolo & Romanus!!!!!!!!!!!!!! Modificato 1 Febbraio 2006 da Pedroso
Rusticolo Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Certamente che sì Non penseremo mica di lasciar fuori ......................Rusticolo & Romanus!!!!!!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Meno male, il problema rimane per i cervidi......rimarrebbero incastrati con le corna in mezzo alle porte!! Pasqua' prima di partire ricordati di darti un spuntatina :lol2:
Pedroso Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Meno male,il problema rimane per i cervidi...... <{POST_SNAPBACK}> Ho poco da preoccumarmi Marcolì ........se ce passi tu
Rusticolo Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Ho poco da preoccumarmi Marcolì ........se ce passi tu <{POST_SNAPBACK}> ..risposta loffia . Comunque dalla finestra a 45 gradi dovresti farcela.... a meno di ultime novità..
Romanus Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Pasquale , non ti preoccupare . Il ristorante l'ho già avvisato io .....per tutto . Poi dì che non sò un amico !!!
Pedroso Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Pasquale , non ti preoccupare . Il ristorante l'ho già avvisato io .....per tutto . Poi dì che non sò un amico !!! <{POST_SNAPBACK}> Che sei un amico lo sò Carlè Ciò che non capisco è come avrai fatto ad avvisare il ristoratore .......t'ha capito pure se ...........abbaiavi!!!! :lol2: :lol2:
Max-Bo Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Io ci saro sicuramente la domenica cioè il 23 per il 22, visto che non ci sono mai rimasto a dormire, e visto che ci stò pensando devo prenotare io, o nel caso lo dico e prenotate voi? e sedovessi prenotare io mi servirebbe eventualmente il numero di telefono. grazie per la cortesia Massimo Rizzoli
wolfer Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Ecco il link con i numeri di telefono degli alberghi!! alberghi Marco
Illecippo™ Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Ragazzi, dove consigliate di prenotare? dove ci troveremo? nico
bruco Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Ragazzi, dove consigliate di prenotare? dove ci troveremo? nico <{POST_SNAPBACK}> A Vallombrosa. Non è una metropoli e noi, comunque, non passiamo certo inosservati. Io conto di prenotare al Foresta perchè è logisticamente strategico, ma gli alberghi sono tutti vicini. A presto Nicolò, un Bruno.
gimo Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Allora, dopo lunga consultazione, s'è stabilito di arrivare il 21 e ripartire il 25. Per il periodo 21-23 prenoteremmo al Foresta. Per il 24 e 25 aspettiamo delucidazioni. Chi ci aiuta? :aa: Ciao.
Lady Boleto Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Io ho già prenotato per noi e Roby al Villino!!! Non vedo l'ora!!!!! Ross
Romanus Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Io ho già prenotato per noi e Roby al Villino!!! I soliti genovesi !! P.S. Anch'io !!!
Messaggi raccomandati