Romanus Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 Belle Pat ....... inconfondibili !!! L'ultima la titolerei " Pioppinus albinus ".
Mony Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 Meravigliose come sempre! Ormai la rubrica del lunedì con le tue foto, non può mancare! Un bacio grande, Mony
patrizio Inviato 3 Aprile 2006 Autore Inviato 3 Aprile 2006 Belle Pat ....... inconfondibili !!! L'ultima la titolerei " Pioppinus albinus ". <{POST_SNAPBACK}> O più semplicemente...vecchietti!! Carlè,il bianco...quando sei nel bosco...spicca!! :biggrin: Grazie Mony,sempre moooolto gentile!! Un :hug2: da Pavia
gimo Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 (modificato) Non c'è dubbio..... .....mi hai "macchiato" indelebilmente!! :biggrin: Giuseppe Modificato 3 Aprile 2006 da gimo
patrizio Inviato 3 Aprile 2006 Autore Inviato 3 Aprile 2006 Non c'è dubbio..... .....mi hai "macchiato" indelebilmente!! Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Troppo buono Pino...troppo buono!! Ps:non mi chiederai i danni...vero?? :biggrin: Un e un sentito...grazie!! :hug2:
salvo56 Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 Cloro...filliana? :biggrin: o hai fatto una sintesi? :hug2: ....Dopo i 21 C° annunciati da Luciano mi son detto: A quest'ora Pat si è dato alle pazze gioie con foto da sballo del sabato sera...e infatti Non stai fermo un minuto :0123: :0123: sal
daiano Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 Foto pregevoli...natura finalmente viva e vitale! Quell'ultimo "lignicolo", però :biggrin: devo già averlo visto, non mi è nuovo! Un abbraccio :hug2: giorgio
patrizio Inviato 3 Aprile 2006 Autore Inviato 3 Aprile 2006 Foto pregevoli...natura finalmente viva e vitale! Quell'ultimo "lignicolo", però devo già averlo visto, non mi è nuovo! Un abbraccio :hug2: giorgio <{POST_SNAPBACK}> Giorgio,più che un lignicolo...è un legnoso Che però con questa stagione...si stà svegliando e sopratutto muovendo,per cercare di allentare e oliare...le anchilosate giunture!! :biggrin: Un grazie di cuore e un pat
Romanus Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 (modificato) Foto pregevoli...natura finalmente viva e vitale! Quell'ultimo "lignicolo", però devo già averlo visto, non mi è nuovo! Un abbraccio :hug2: giorgio <{POST_SNAPBACK}> Lignicolo anomalo che non parassita , anzi immette linfa vitale. In compenso , "saprofita" abbastanza (di queste foto) !!! :biggrin: Pat , se " quello " era l'universo , questo cos' è ? ..... l'Apollo 12 ?? Modificato 3 Aprile 2006 da Romanus
dumbokid Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 Caro Carlo, a me sembra che non sia un Tubazzo hi,hi,hi Non vedo la foto O sono dormiente... anche io??? Giuliano
dumbokid Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 Pardon, adesso l'ho vista, evidentemente era in formazione/trasferimento. Ciao Carlè Giuliano
Romanus Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 No Giuliano , stava uscendo dalla rampa di lancio !!
patrizio Inviato 3 Aprile 2006 Autore Inviato 3 Aprile 2006 (modificato) Lignicolo anomalo che non parassita , anzi immette linfa vitale. In compenso , "saprofita" abbastanza (di queste foto) !!! Pat , se " quello " era l'universo , questo cos' è ? ..... l'Apollo 12 ?? <{POST_SNAPBACK}> Carlè,basta un pò di fantasìa e...potrebbe anche esserlo,almeno con i sogni...ci sentiamo liberi!! Piuttosto che mettermi ad ascoltare...il grande scontro di stasera preferisco sognare...con un Amico come te!! :biggrin: Finchè...non ci tasseranno pure quelli!! Ti abbraccio forte Carlè :hug2: Modificato 3 Aprile 2006 da patrizio
Messaggi raccomandati