gimo Inviato 1 Aprile 2006 Inviato 1 Aprile 2006 A me piacciono moltissimo gli ascomiceti, quando li trovo li fotografo sempre!! Giuseppe :biggrin:
Max-Bo Inviato 1 Aprile 2006 Inviato 1 Aprile 2006 Giuseppe spero di rivederti peresto e parlare di tutto, anche di niente, se vuoi parliamo della iuve del milan ma non mi andare in depressione. Ciao Massimo R.
ChiCercaTrova Inviato 1 Aprile 2006 Autore Inviato 1 Aprile 2006 Giuseppe spero di rivederti peresto e parlare di tutto, anche di niente, se vuoi parliamo della iuve del milan ma non mi andare in depressione. Ciao Massimo R. <{POST_SNAPBACK}> Tranquillo Max :biggrin: Non sono depresso ....... ....purtroppo marzuoli non ne fan proprio in giardino ....devo dire che juve e milan forse mi deprimono più degli ascomiceti ma due chiacchiere con te quelle sempre...caso mai con ..... Un Giuseppe
daiano Inviato 2 Aprile 2006 Inviato 2 Aprile 2006 Porta pazienza, Giuseppe... Un abbraccio :biggrin: giorgio
Lupo del salento Inviato 2 Aprile 2006 Inviato 2 Aprile 2006 E direi che la determinazione è decisamente verosimile Complimenti, ma non avevo dubbi la classe non è acqua :biggrin: Grandissimo dai che se crescono anche nel t uo giardino... tra poco li raccoglierai ovunque :0123:
Pedroso Inviato 2 Aprile 2006 Inviato 2 Aprile 2006 (modificato) Anch'io ieri nel fare alcuni lavoretti nel mio giardino ho notato un numeroso gruppo di funghetti :biggrin: Anche se così lontani i nostri giardini Giuseppe, quasi sapessero della nostra passione, sembrano aver voluto farcene dono Modificato 2 Aprile 2006 da Pedroso
Pedroso Inviato 2 Aprile 2006 Inviato 2 Aprile 2006 Non voglio azzardare determinazioni ..............mi limito a inserire un'altra foto per i nostri esperti :biggrin:
ChiCercaTrova Inviato 2 Aprile 2006 Autore Inviato 2 Aprile 2006 Porta pazienza, Giuseppe... Un abbraccio :biggrin: giorgio <{POST_SNAPBACK}> Certo Giorgio....e poi non costa niente Ricambio l' Giuseppe
ChiCercaTrova Inviato 2 Aprile 2006 Autore Inviato 2 Aprile 2006 E direi che la determinazione è decisamente verosimile :biggrin: Complimenti, ma non avevo dubbi la classe non è acqua Grandissimo dai che se crescono anche nel t uo giardino... tra poco li raccoglierai ovunque :0123: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Arturo .....se lo dici tu Giuseppe
ChiCercaTrova Inviato 2 Aprile 2006 Autore Inviato 2 Aprile 2006 Non voglio azzardare determinazioni ..............mi limito a inserire un'altra foto per i nostri esperti :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Qui decisamente neanch'io Grazie Pasquale .... è bello vedere che nonostante la distanza .... ....le cose che ci accadono....ci rendono così "vicini" Giuseppe P.S. ...se non li giravi ....avrei detto pioppini nell'erbetta vicino a na "zocchetta".... ......ma l'apparenza spesso inganna!!!
Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2006 Inviato 2 Aprile 2006 Non voglio azzardare determinazioni ..............mi limito a inserire un'altra foto per i nostri esperti :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Stropharia sp.
ChiCercaTrova Inviato 2 Aprile 2006 Autore Inviato 2 Aprile 2006 Stropharia sp. <{POST_SNAPBACK}> :biggrin: Giuseppe
Enzo Inviato 2 Aprile 2006 Inviato 2 Aprile 2006 Non voglio azzardare determinazioni ..............mi limito a inserire un'altra foto per i nostri esperti :biggrin: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Nico piuttosto che una Stropharia ci vedo una Psathyrella, .......forse la più comune e la più camaleontica delle psathyrella........ Indovina quale sto pensando ?
Brisa Inviato 2 Aprile 2006 Inviato 2 Aprile 2006 Canto dolci lettere anagogiche....... :biggrin: :biggrin: ciao brisa
Enzo Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 Canto dolci lettere anagogiche....... ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> ciao giorgio .......ma tu stai candando troppo.......... :smile:
Messaggi raccomandati