Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 Oh , spulciando spulciando qualche fotazza l'ho salvata anch'io !! Che faccio ... vadooo ??? Ma si , dai , vado con l'omaggio a due grandi donne A.P.B. !!! P.S. Foto utile soprattutto per ricordare la data ...... Omaggio 1
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 Omaggio 2 Mariiiiii...a!! ( pronunciato " alla Aldo " di Aldo , Giovanni e Giacomo )
patrizio Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 Vedere tanti Amici...ti riempie sempre il cuore di gioia!! Vedre i vostri sorrisi...è una conferma di quanto in questo forum,ci siano delle persone e dei legami veramente unici!! L'unica cosa che mi preoccupa è il peso forma della mitica Ross e mi sà che per ritrovarlo...dovrà fare tanti di quei km nei boschi,che dietro di sè lascierà solo terra bruciata...dalle calorie!! :lol2: :imho: Che belli che siete tuttiiiiiii!!!!
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 Grazie Pat......ma schiodati qualche volta da quel " nebbiun " che ti intristisce l'anima !!!! Vien giù , che ti facciamo la festa anche a te !!!....
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 Oh , io riprendo il " tour " con la visita a Villa d'Este . Nel cortile d'accesso , foto di rito per due amiconi Piadinari
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 Si scendono le scale interne che introducono ai saloni affrescati . Volte e luci
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 (modificato) Passiamo in rassegna i saloni affrescati , dove mi attengo al divieto di scattare foto Ma una la rubo da sotto il giaccone : senza flash per non farmi beccare . Valutatela solamente come testimonianza dell'interesse di Franco per gli affreschi delle volte . O.K , si continua , ..Franco andiamo , oh... Francoo ...... Francooooooooooo !!! Modificato 12 Gennaio 2006 da Romanus
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 (modificato) Attraverso il bar interno , modernissimo ( cazz c'entra ..bohh ) , accediamo sul viale del Loggione , dall'alto del quale si ammirano i giardini e le fontane in basso . Tipo un balconcino di casa nostra , per intenderci . :aa: Modificato 12 Gennaio 2006 da Romanus
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 Iniziamo a scendere le scalinate che portano in basso , tra verde e pavimenti a mosaico .
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 (modificato) Lungo i vialetti , piante di piccolo e alto fusto : l'umidità è alta , viste le molte fontane e l'esposizione dei giardini A giovarne , è qualche amico che sembra voler ricorci qualcosa . Modificato 12 Gennaio 2006 da Romanus
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 Piccole e grandi fontane , zampilli dappertutto . L'acqua , l'elemento caratterizzante di Villa d'Este .
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 (modificato) L'ulteriore divieto assoluto dell'uso del cavalletto ( per scongiurare scatti troppo prof.) , non mi consente di usare tempi più lunghi per dare movimento ai giochi d'acqua senza il rischio del mosso . Mi adeguo e mi arrangio come posso . Giochi di luce e d'acqua alla " Rometta " Modificato 12 Gennaio 2006 da Romanus
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 (modificato) Il gruppo alla Rometta , la fontana che simboleggia " Roma capoccia " con la Lupa . Modificato 12 Gennaio 2006 da Romanus
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 (modificato) Diametralmente opposta alla Rometta , la fontana di Tivoli ( o dell'Ovato ) , volutamente e caparbiamente contrapposta allo strapotere romano . Tra di loro , a separarle.... o ad unirle , il " Viale delle Cento Fontane " Modificato 12 Gennaio 2006 da Romanus
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 Attraverso il Viale , arriviamo alla fontana simbolo di Tivoli : la fontana dell'Ovato , che simboleggia la cascata di Tivoli .
Messaggi raccomandati