Nik Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 aerei da guerra per cercare di sconfiggere forze in campo di rara potenza..
Nik Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 fanti mimetizzati in attesa di sferrare il colpo di grazia..
Nik Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 e in ultimo piccole spie per cercar di vincere una guerra non con la forza ma con l'astuzia. Un Giancarlo. Siete fantastici.
Romanus Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Il conflitto si allarga................. , ma mai guerra è stato tanto bella !! E' bastato " Mettere dei fiori nei nostri cannoni ".............. Io , allora , ho allertato tutta l'aeronautica : tutti in fase di rifornimento e " stand by " I bombardieri
Romanus Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 (modificato) i caccia ........... Modificato 2 Dicembre 2005 da Romanus
Romanus Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 (modificato) e pronti in rampa di lancio !! Modificato 2 Dicembre 2005 da Romanus
Romanus Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 (modificato) ... mentre i primi ricognitori decollano vedremo cosa succederà !! Modificato 2 Dicembre 2005 da Romanus
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Inviato 2 Dicembre 2005 ... mentre i primi ricognitori decollano vedremo cosa succederà !! <{POST_SNAPBACK}> Ormai la"guerra" dei fiori è dichiarata... Io ho allertato l'aeronautica leggera e addomesticata... :lol2:
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Inviato 2 Dicembre 2005 ...gli inservienti di...fiore,stanno armando i temibili caccia...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Inviato 2 Dicembre 2005 ...sono talmente carichi...di bombe,che persino le ali...si piegano :aa:
Messaggi raccomandati