bruco Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 (modificato) Ma allora c'ha ragione Romanus...................... è già 'mbriaco !! ihihihi Modificato 25 Novembre 2005 da bruco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Perchè , dubitavi ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigolo Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 Confermo adesione pranzo domenicale Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 mamma mia già 89!!!!Non vedo l'ora :imho: W L'APB!!!! (tramonto di ieri sera - Ge-Nervi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 (sempre ieri....ADESSO STA NEVICANDO ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 Se c'e' ancora un posto,segnatelo per la mia dolce meta' che ha deciso di presenziare all'evento!!!!!! :aa: Quindi domenica siamo in 2 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 ci sono tutti i posti che vogliamo preso nota salutoni alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 (modificato) Comincia a ripassarti tutti i post con le nostre foto e gli avatar..... poi vedrai, sarà come essersi gia visti mille volte..... .....che poi, in realtà, è così.... Nik, nonostante due raduni anch'io non vedo l'ora di incontrarvi tutti. Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Come la mettiamo per gli amici che come avatar hanno funghi o altro. Romanus verrà vestito da amanita caesarea? Un Giancarlo. Modificato 26 Novembre 2005 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Semplice Romanus avrà il naso rosso di vin! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Semplice Romanus avrà il naso rosso di vin! <{POST_SNAPBACK}> Mi dispiace per te ma è ..... astemio!!! Quindi dovrai riconoscerlo per altro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Mi dispiace per te ma è ..... astemio!!! Quindi dovrai riconoscerlo per altro..... <{POST_SNAPBACK}> Uhm...ma viene con la corona di alloro sul cappello?? :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Chi sarà il centesimo iscritto? Ci siamo quasi Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Chi sarà il centesimo iscritto? Ci siamo quasi Salutoni Alberto <{POST_SNAPBACK}> Francesco=99 e Laura=100 Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Francesco=99 e Laura=100 Ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> Dillo che l'hai fatto apposta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati