Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Inviato 5 Ottobre 2005 Anche decisamente piu' BELLI Nonostante la pioggia a sprazzi abbiamo passato un piacevolissimo pomeriggio, altro che stare in ufficio dietro ad un monitor :aa: Un saluto da Borello(sotto una pioggia incalzante) da un rilassato Donatello P.S. avevo detto di amare i Neri, ma oggi di fronte ai Pinicola...
marcog Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 Donatelloooo non perdi un colpo !!!! in effetti anche da noi era giunta voce che a San Piero li trovano al faggio ma ahi mè la val di Savio non fa per me... fa anche rima anno furente per Romagna Complimenti Marco
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Inviato 5 Ottobre 2005 Ciao Marco ti sei forse dedicato ad altre zone..... Pratomagno magari... Per andare a S.Piero in Bagno, forse fai prima tu da S.Sofia che io da Borello Un saluto e ...spero di fare la tua conoscenza quanto prima, cosi' mi insegnerai a fare delle belle foto, ciao Franco.
verna Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 (modificato) Lepista nuda Lycoperdon echinatum Leotia lubrica Hygrocybe sp. ciao. Modificato 5 Ottobre 2005 da verna
daiano Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 Francone...quel provocatore di Evaristo ha gioco facile con te, vero? Mi pare che la Romagna si stia ben comportando quest'anno, vero? :halla: :halla: :halla: Probabile che i nostri destini presto s'incrocino sulle colline della Maremma Un abbraccio giorgio
salvo56 Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 Francuzzo, un abbraccio a te ed Evaristo ....noto con piacere che l'Appennino Romagnolo è molto generoso salvo
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Inviato 5 Ottobre 2005 Grazie Funciaro Ho anche raccolto qualche Cibarius, ma in quel momento :aa: pioveva a dirotto e non ho scattato nulla.. pero' nel misto ci sono andati, assieme a qualche Macrilepiota Procera e a qualche comunissima patata.... Un misto da dieci piu' come dice il mio capo. Ciao franco.
marcog Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 ti sei forse dedicato ad altre zone..... Pratomagno magari... ehm.. purtroppo ultimamente mi son dedicato pochino ai boleti Un saluto e ...spero di fare la tua conoscenza quanto prima,cosi' mi insegnerai a fare delle belle foto, ciao Franco. appena mi liberererò dai soliti cas... mi farò vivo ciao Marco
ielpo Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 Bravo Franco!!! Quest'anno sei in forma smagliante...quei pinicola poi... Spero che prima di fine stagione ci incontreremo dove prevede Zorz! Ciao, un abbraccio. Gabriele
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Inviato 5 Ottobre 2005 Ciao Gabriele ......Telepatia.... o Sintonia... tu rispondevi al mio post... e io ti mandavo un pvt.. ma l'argomento era IDENTICO Ciao Franco.
Max-Bo Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 E' ora che vai a lavorarare capisco Evaristo che è in pensione ma tu devi produrre altro che andar a raccoglire funghetti. Adesso capisco perchè l'Italia va male: non lavori raccogli funghi Ciao Massimo R.
massimilianonew Inviato 6 Ottobre 2005 Inviato 6 Ottobre 2005 Francone Francone, complimenti!!!!!!!! ps. sei riuscito a tenere a freno Evaristo?? un abbraccio!
Leo Inviato 6 Ottobre 2005 Inviato 6 Ottobre 2005 Grande Franco !!!!! Ottimo e redditizio fughino Complimenti Salutoni, Leo
carletto Inviato 6 Ottobre 2005 Inviato 6 Ottobre 2005 Da Borello con furore, Donatello colpisce ancora.
lorenzino Inviato 6 Ottobre 2005 Inviato 6 Ottobre 2005 Franco, sempre uno splendore...nelle parole, nelle foto e nell'entusiasmo che trasmetti! Spero di conoscerti presto! Lorenzo
Messaggi raccomandati