Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cari amici esperti,tanto per rompervi le scatole :P voglio proporvi questo mio strano incontro!! :thumbup:

Metà Agosto,bosco di quercia vicino a casa mia,quindi sotto il livello del mare :loco: :P

Mentre passeggio alla ricerca di qualche soggetto fotografabile,ai margini del sopracitato bosco,mi pare di vedere affiorare dal terreno...due patate ::EE::

Eccovene uno...

post-36-1125400130.jpg

Inviato

Con me non ho niente altro che la macchinetta e allora che faccio? ::EE::

Facile! :P

Ne prendo uno e lo apro con le mani eee....che schifezza è mai questa? :thumbup: :P

post-36-1125400265.jpg

Inviato

E' un Ferrero Rocher!!!!! :e:e:

Marci :thumbup:

Inviato

Stato di maturazione....avanzatissimo,o no? ::EE::

Stato delle mie mani...incatramate da materia a me sconosciuta ::EE::

Stato dell'olezzo...quasi nullo! :huh:

Altro nin sò....che cos'è??? ::EE::

post-36-1125400898.jpg

Inviato

Marci...mi sa tanto che c'hai preso!!! :P :lol2: :lol2:

A parte gli scherzi,questa è l'ultima foto che ho fatto,a voi l'ardua sentenza!!

Grazie anticipate a chi di buon cuore che svelerà il mistero(almeno per me) :halla: :)

post-36-1125401063.jpg

Inviato

::EE:: URCA Raffaela...viste le dimensioni,la confezione varrà almeno un 10 punti...o no?? :P :imho: :imho:

Dai Marci...che ce la facciamo a prendere il frigo!! :aa: ::EE::

Inviato

Mi è venuta un'idea... ::EE::

se ognuno di noi del forum comprasse una confezione di merendine e spedisse il punto a Mony.. di frigoriferi se ne potrebbero prendere due o tre!!! ::EE::

vabbé, era solo un'idea.... :aa:

Inviato

Grandiosa idea Raffa, preparate il tutto che vi comunico poi il mio indirizzo!!!

Sta ragazza è un genio!!! ::EE:: ::EE:: :lol2: ::EE::

Inviato

E vaiiiiiiiiiiiiii!!!! Dismetto il frigo di casa e lo sostituisco con 4 mini-frigo di Snoopy!!

::EE:: Marci

PS Le Fiesta hanno il punto doppio!

Inviato
E vaiiiiiiiiiiiiii!!!! Dismetto il frigo di casa e lo sostituisco con 4 mini-frigo di Snoopy!!

::EE:: Marci

PS Le Fiesta hanno il punto doppio!

Lo sapevo che anche Marci si sarebbe fatta prendere la mano e adesso ha pure lei il suo torna conto, onde per cui... ::EE::

"Fiesta ti tenta 3 volte tanto" ::EE::

Inviato (modificato)

Chiedo agli esperti: potrebbe essere questo?

Pisolithus arhizus

Modificato da arianna
Inviato

Anche se non rientro nel novero :contr: mi sembra essere proprio un Pisolithus arhizus = Pisolithus tinctorius tipico fungo delle nostre parti termofilo incredibilmente nonostante l'aspetto viene considerato commestibile da giovane (pare che sia anche buono) io non l'ho mai assaggiato, trovato si

Anche Cinzia e Doni ne hanno trovato uno di recente ma non l'hanno fotografato, ed io me ne sono dimenticato ::EE::

Ciao

Inviato

Una volta veniva usato per tinteggiare gli abiti......si dice......ma tanto tempo fa' :P

Comunque quel coso li' una volta l'ho mangiato :D ....crudo a insalata ::EE:: ....non era tanto male ::EE:: :huh: .... :D :D scherzo, invece era buono ::EE::