ALDO Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Inviato 7 Febbraio 2019 Ripercorro il sentiero, un po' stanco (si è vero) … ma contento
Gibbo Inviato 8 Febbraio 2019 Inviato 8 Febbraio 2019 Che bello!!! Affascinante il ghiaccio quanto pericoloso.... mammamia. Panorama da Punta Martin stupendo!!! WOW Un abbraccione Aldo e grazie della passeggiata 1
roberto Inviato 8 Febbraio 2019 Inviato 8 Febbraio 2019 Per il posteggio non ci son problemi…… tutto mio Ma . . . . . . c'era la nebbia quando sei arrivato ??? Con tutto il parcheggio libero . . . . hai preso l'unico palo Scherzi a parte,una domanda seria ma con tutto quel ghiaccio, senza ramponi e senza ciaspole ??? Per il resto, ti raggiunga la mia più amichevole . . . invidia 1
dumbokid Inviato 8 Febbraio 2019 Inviato 8 Febbraio 2019 Se no i se mato..no o volemo.. Che ghiaccio...mamma mia.. Dai confessa che almeno un volo lo hai fatto.. Abbraccione a te e a Marcellina 1
Lupo di Toscana Inviato 8 Febbraio 2019 Inviato 8 Febbraio 2019 Aldo emozioni come sempre belle e accompagnate dal tuo andare...................... Grazie come sempre per averle condivise........... 1
Lupo di Toscana Inviato 8 Febbraio 2019 Inviato 8 Febbraio 2019 Aldo emozioni come sempre belle e accompagnate dal tuo andare...................... Grazie come sempre per averle condivise...........
risulon Inviato 8 Febbraio 2019 Inviato 8 Febbraio 2019 Bello davvero, peccato per il ghiaccio.... che voglia di "pestar neve"..... 1
ALDO Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Inviato 8 Febbraio 2019 Che bello!!! Affascinante il ghiaccio quanto pericoloso.... mammamia. Panorama da Punta Martin stupendo!!! WOW Un abbraccione Aldo e grazie della passeggiata La colpa è solo mia, anche oggi ho dimenticato i ramponi…… se non altro mi son salvato con le ciaspole ciao
ALDO Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Inviato 8 Febbraio 2019 ....e bravo Aldo, complimenti :clapping: Grazie Giorgio Ciao
ALDO Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Inviato 8 Febbraio 2019 Se no i se mato..no o volemo.. Che ghiaccio...mamma mia.. Dai confessa che almeno un volo lo hai fatto.. Abbraccione a te e a Marcellina … no Giuliano voli no per il ghiaccio, un paio di cadute quando son sprofondato nella neve …… ma ci stà ciao
ALDO Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Inviato 8 Febbraio 2019 Aldo emozioni come sempre belle e accompagnate dal tuo andare...................... Grazie come sempre per averle condivise........... Questo sentiero ci tenevo a ripercorrerlo con la neve, è stato comunque bellissimo peccato solo per il vento Ciao
ALDO Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Inviato 8 Febbraio 2019 Bella camminata bravo Aldo ! Ciao ero fermo da troppo tempo ci voleva proprio
Messaggi raccomandati