francesco Inviato 4 Luglio 2005 Inviato 4 Luglio 2005 ...pubbliche relazioni... Lui si che se intende, rispetto ad altri presidenti...
francesco Inviato 4 Luglio 2005 Inviato 4 Luglio 2005 Le mie foto terminano qui; con la speranza di ritrovarci presto, un calorosissimo abbraccio a tutti voi, da Laura e Francesco. ENDING
Gibbo Inviato 4 Luglio 2005 Inviato 4 Luglio 2005 ...pubbliche relazioni...Lui si che se intende, rispetto ad altri presidenti... <{POST_SNAPBACK}> Con l'ultima foto mi gioco il posto..... e non di Presidente!!!!!! :o .....aiuto!!!
Rusticolo Inviato 4 Luglio 2005 Inviato 4 Luglio 2005 (modificato) Francesco..che carrellata!! E' stato un piacere conoscere te e Laura di persona siete splendidi.....spero di rivedervi presto! Un saluto Marco Modificato 4 Luglio 2005 da Rusticolo
arianna Inviato 4 Luglio 2005 Autore Inviato 4 Luglio 2005 Francesco..che carrellata!! E' stato un piacere conoscerete e Laura di persona siete splendidi.....spero di rivedervi presto! Un saluto Marco <{POST_SNAPBACK}> Condivido in pieno. Speriamo che non ci siano ostacoli a stare inmsieme in Carinzia.
gimo Inviato 4 Luglio 2005 Inviato 4 Luglio 2005 (modificato) Praticamente sei riuscito a farci rivivere l'intero raduno. Fantastico!!!! E mò che foto postare? Bravissimo!!!! Modificato 4 Luglio 2005 da gimo
roberto Inviato 4 Luglio 2005 Inviato 4 Luglio 2005 Raduno meraviglioso, ...... Un pensiero particolare a Roberto, che nel compiere il proprio dovere è caduto sul campo :aa: . Auguri Roberto!! E come dice la dolce Mony...INTRODUCTION.. <{POST_SNAPBACK}> AHOOOOO!!!!! Rusticolè.. .... mo' me tocco!!! ciao a te è stato un piacere conoscerti.
Rusticolo Inviato 4 Luglio 2005 Inviato 4 Luglio 2005 AHOOOOO!!!!! Rusticolè.. .... mo' me tocco!!! ciao a te è stato un piacere conoscerti. <{POST_SNAPBACK}> :imho: AHAHAHAHAHH ma che hai capito, sei caduto sul campo...di patate!!!!!! E' stato un piacere anche per me, un saluto alla signora e al figliolo.... Un Marco
Micio Inviato 4 Luglio 2005 Inviato 4 Luglio 2005 datemi un pò di tempo e arrivo anch'io sono in panne con l'ADSL,fà i capricci non vuole che posti la foto
Micio Inviato 4 Luglio 2005 Inviato 4 Luglio 2005 lo sapete che sono di poche parole ho sempre pensato che una foto racconta meglio le giornate
Messaggi raccomandati