patrizio Inviato 9 Maggio 2005 Inviato 9 Maggio 2005 Gian,Ila,ho vissuto con voi i brutti momenti che avete passato e vi ho capito,come in questo momento...penso di capire,che la voglia è tanta Dai!! Amici,abbiate coraggio e portatevi a casa,per farne un re,un piccolo amico che non aspetta che voi!!! Avete troppo amore...da dare,non mandatelo sprecato!! Vi abbraccio forte...in attesa di sapere!!!
Gianky Inviato 9 Maggio 2005 Autore Inviato 9 Maggio 2005 ........penso proprio che un giretto lo faremo....... Gianky
Mony Inviato 10 Maggio 2005 Inviato 10 Maggio 2005 Gian,Ila,ho vissuto con voi i brutti momenti che avete passato e vi ho capito,come in questo momento...penso di capire,che la voglia è tanta Dai!! Amici,abbiate coraggio e portatevi a casa,per farne un re,un piccolo amico che non aspetta che voi!!! Avete troppo amore...da dare,non mandatelo sprecato!! Vi abbraccio forte...in attesa di sapere!!! <{POST_SNAPBACK}> Mi hai tolto le parole di bocca...Penso anch'io che due persone così piene d'amore per gli animali, debbano dedicarsi ad un meraviglioso micetto in cerca di affetto e di attenzioni!!! :sviol: Bacioni! Mony
Messaggi raccomandati