Vai al contenuto

Il sole inizia a calare e l’aria sta gelando anche dove c’è luce


Gibbo

Messaggi raccomandati

...un'altra bella passeggiata nei boschi fatta attraverso i tuoi racconti sempre coinvolgenti.....

 

....non per questo te sei uno dei motivi per i quali sono approdato in apb......

 

ciao Giacomo....a presto per un'abbraccio.... :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Piace molto anche a me, per la sua estensione, per le sue difficoltà, per i numerosi animali presenti che non'è difficile incontrare e che contribuiscono a farne un luogo selvaggio.

 

E' proprio così,

anche ieri due daini mi han abbaiato di brutto e io come un grullo gli ho risposto,

abbiamo preso tutti e tre una bella paura eravamo vicinie ci simo visti solo all'ultimo momento....

bellissimi animali!!!

Ma lo sai con le loro gambe quanti funghi potremm........ opps vado a farmni ricoverare!!! :cc_surrender:

 

E' troppo bello chiuder la stagione così, in un posto che ti piace o a cui sei particolarmente legato, a prescindere dai funghi che puoi trovare e dal tuo post lo si percepisce benisssimo. :bye1:

 

Grazie per il bel risveglio e buona giornata!

 

Buona giornata te girellone.....

ci si vede presto vero??? :clapping:

 

Che dire Giacomo, hai detto tutto te sulla condivisione, prima anchio appena ero a casa i miei mi facev festa per il bottino, ora invece tutto è cambiato

 

e condividere con altri o mandargli subito un messaggio ti riempie di gioia.

 

ciao grande

 

Mario

 

E' così Mario,

anche nelle foto che faccio mi accorgo sempre più che le faccio per altri e non più solo per me....

condividere le emozioni è una cosa che mi piace sempre più.

A presto, ci si vede al pranzo.... :drunk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello Gibbo!!!

 

Quando mi hai chiamato credevo di esser li con te...ad ammiare i rossi che immancabilmente primo o poi nascono sempre li...nel poggio del mitico taschino!!!

 

Un abbraccio sperando che la prossima volta si possa essere insieme!

Massi

 

Il giorno prima eravamo assieme, ma il destino a volte ci fa fare percorsi trani,

chissà perchè.....

forse era giusto passare quei momenti in quel modo, seduti davanti alla chiesetta, mangiando un panino, tu a suonare le campane.....

appena ho un minuto faccio il post, è stato bello fratellino mio. :fie:

 

Mi fai durar troppa fatica su quella salita, lo sai che io i funghi li devo trovare sul pari. :bye1:

Ma tu c'hai er fisico e te lo puoi permettere.

Complimenti per le sensazioni che ci trasmetti e pure per le foto naturalmente. :drunk:

 

Io nei dirupi con tre funghi, te nel pari col paniere pieno,

ma scommetto che se tu potessi tu ci verresti anche te a durà fatia!! :cc_surrender: O no?? :clapping:

 

Ciao Giacomo

 

riesci a tenermi attaccato ai tuoi racconti,

 

come ho già detto a un altra persona,

anche tu mi fai vedere i tuoi boschi, con i tuoi occhi,

 

Ciao

 

Max

 

Far vivere le emozioni che abbiamo provato è uno dei motivi più importanti per cui si fa un post.... almeno per me è così.

Ed è bello quando "funziona".

Un abbraccione Max e per panna attenderemo il 2009 chissà che non ci si vada assieme??!! :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gran bel saluto al bosco Gibbo, pieno di consapevolezza e di riflessioni profonde nel tuo divenire wilderness. E' la tua linea, il tuo stile, tanto più apprezzato perchè lo hai condiviso con tutti noi. Splendido, splendido! :clapping: :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

:hug2: :happybday:

 

Caro Giacomo,

 

E' un piacere immenso scorrere le tue parole e vedere di volta in volta cosa ci vogliono far sentire..attraverso le Immagini...

 

La Bambina lavora Benissimo...ma il tuo Cuore,la tua Anima e il desiderio di condividere con Amici quello che provi...

 

Non ho parole se non un grande Grazie...e il desiderio di esserti Vicino...

 

Un Abbraccio e a Prestissimo

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nei dirupi con tre funghi, te nel pari col paniere pieno,

ma scommetto che se tu potessi tu ci verresti anche te a durà fatia!! :hug2: O no?? :happybday:

 

Credici.....

 

..... la fatica è sempre ben ricompensata perchè delle camminate nel bosco non si butta via nulla. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Il sole inizia a calare e l’aria sta gelando anche dove c’è luce, non è tardi ma è la sera che avanza.

 

Le mie traiettorie iniziano a convergere verso il ritorno, adesso sono nel luogo più lontano e il mio obiettivo cambia e se prima erano nelle coste sperdute nella testa di valle adesso diviene la pianura, dove mi attende la fida Nerina.

 

La felicità è proprio strana, quando la cerchi e ne sei privo sembra quasi inarrivabile da quanto è lontana, altre volte la senti danzare dentro senza motivo apparente e ne resti inebriato fino a confonderti nei pensieri e nei gesti proprio come un bambino.

 

Sto vivendo proprio questo mentre scendo nelle foglie che mi arrivano alle ginocchia, appena riesco a riprendere la linea chiamo Stefano e mando un MMS classico agli amici, questo è il cambiamento che ho vissuto negli ultimi anni, prima uscivo in solitaria e il ritorno era solo portare le “prede” a casa per avere un sorriso dei miei, adesso è tutto cambiato, certo provo piacere nel riportare un bel raccolto ma dopo aver goduto appieno dell’uscita in solitaria il pensiero corre agli Amici, al condividere le emozioni vissute, “la felicità è niente se non è condivisa”, ricordate il film “In to the wild”? ….beh credo che ci sia del vero in queste parole.

 

08.jpg

 

 

 

Bravo Gibbo!!!!!!!!! :happybday:

Quello che più mi stupisce è vedere anche da te che le foglie dei castagni ancora non sono tutte a terra!!!!!!!!

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire Giacomo, hai detto tutto te sulla condivisione, prima anchio appena ero a casa i miei mi facev festa per il bottino, ora invece tutto è cambiato

 

e condividere con altri o mandargli subito un messaggio ti riempie di gioia.

 

ciao grande

 

Mario

 

 

quoto Marione perche'mi ha rubato le parole di bocca.......

 

in qunato a te.........

 

solo una parola anzi due.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sei grande :happybday:

 

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

La felicità è proprio strana, quando la cerchi e ne sei privo sembra quasi inarrivabile da quanto è lontana, altre volte la senti danzare dentro senza motivo apparente e ne resti inebriato fino a confonderti nei pensieri e nei gesti proprio come un bambino.

 

bellissima la descrizione di questa sensazione in cui mi sono spesso ritrovato anch'io, di recente quando ho rivisitato il boschetto amato in Lunigiana e mi sono trovato a predirmi un'estatone nella fungaia del babbo.....!

Ho visto il post con un occhio solo (a causa dei postumi della frustata di un faggio del 9 novembre) ma mi è sembrato comunque molto bello e coinvolgente come nel tuo stile! :hug2:

Un :happybday:

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

..............

Molto più difficile scendere che salire.

..........

 

:hug2: ... già ...già ......

 

..........................

Mi son dimenticato il meraviglioso cappello che mi ha regalato il Lupone e adesso mi avrebbe fatto comodo.

...........

 

............ occhio al cappello!!! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gibbo , chiudere in bellezza con il tuo bosco preferito non ha paragoni.....io ne' so qualcosa.........ma e' solo

un 'arrivederci a presto e nel frattempo i ricordi ti porteranno con la mente alla nuova prossima uscita ........

Foto grandiose !!!!!!! :hug2: :happybday:

ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).