baffo Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 e infine l'ultima domenica prima di partire ciao speriamo a presto angelo
Mony Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 Mony ma il bicchiere non lo molli mai ciaooooooooo <{POST_SNAPBACK}> Miiiiiii che spasso sta foto! Ohhhhh...tra tutte le riprese della mitica tavolata, se ci fai caso, mi vedi ben poco! Non ho mangiato molto e tanto meno bevuto, ho solo aperto le danze con i dolci! Ma in questo tuo scatto sembra che io voglia pure divorarmi il figlio di Arturo e Doni, proprio dalla fame!!! :lol2: Giuro ragazzi non è così!
salvo56 Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 Au, picciotti/e ..è quasi 1 ora che non si posta più in questo 3D, diamoci una mossa........la fidanzata di Cantarello, due nuovi amici simpaticissimi
salvo56 Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 i primi arrivi di Venerdi' con Donatello già pronto con la sua macchina stracolma di generi di conforto.....in effetti avevamo bisogno di molto conforto :aa: :aa: ........ a presto sal
Marci Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 E' per la salama? Guarda che ha i giorni contati, fa' presto ! <{POST_SNAPBACK}> Alberto io te l'avevo già mandato l'MP! Dimmi se non l'hai ricevuto che lo rimando. Mannaggia....... io e il mio pc non è che andiamo proprio d'accordo........ Fammi sapere e lo rimando. Marci
testa Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 (modificato) ....Marci e il mio turno quando arriva ???? se devo aspettare ancora molto posso tenerla fasciata nel suo vestitino così graziosamente confezionato ?? Vorrei invitare qualche amico per l'occasione e presentare i genitori di questa graziosa bambina. Ma dal momento che sono tutti iscritti al CAI non avreste qualche foto che vi ritrae tra guglie e canaloni o in ascesa di qualche parete a strapiombo su quel di Ferrara :imho: :imho: aspetto con trepidazione ... mario Modificato 6 Aprile 2005 da testa
Mony Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 ....Marci e il mio turno quando arriva ????se devo aspettare ancora molto posso tenerla fasciata nel suo vestitino così graziosamente confezionato ?? Vorrei invitare qualche amico per l'occasione e presentare i genitori di questa graziosa bambina. Ma dal momento che sono tutti iscritti al CAI non avreste qualche foto che vi ritrae tra guglie e canaloni o in ascesa di qualche parete a strapiombo su quel di Ferrara :imho: :imho: aspetto con trepidazione ... mario <{POST_SNAPBACK}> Per la verità una foto che mi ritrare sui monti, con tanto di imbrago ce l'avrei...ma non è stata scattata nella bassa pianura... Mony
Marci Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 ....Marci e il mio turno quando arriva ???? <{POST_SNAPBACK}> Ovviamente avevo mandato anche a te l'MP! Uffa........ qualcuno soccorra il mio PC!!!! Ok, vi rimando il tutto. Foto su dirupi ferraresi purtroppo non ne abbiamo anche perchè sono dispersissima nel mezzo della Pianura padana e per andare a funghi bisogna fare chilometriiiiiiiiiii!!!!!!! Vi rimando gli MP subito, fatemi sapere. Baci baci Marci
testa Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 e vai Mony con la foto dell'imbrago....... faccela vedere un bacio testa
Mony Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 e vai Mony con la foto dell'imbrago....... faccela vedere un bacio testa <{POST_SNAPBACK}> Ok, la inserirò Baci carissimo!
raffaela Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 Il simpaticissimo Paololonghi........chissà perchè mi aspettavo di vedere il suo Avatar.....sono tutto suonato ma....mettiamoci la faccia!!!! <{POST_SNAPBACK}> Paolo, Giuseppe ha ragione.... ti prego, cambia avatar Sei molto meglio tu di quel mascellone pieno di capelli!!! :lol2:
raffaela Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 me lo sono sognato o Romanus mi ha parlato di quel suo meraviglioso salame da mangiare la mattina di Pasqua a colazione? E come cavolo si chiama? (perché me ne sono imboscato un pezzetto e me lo sono portato a casa, ma è quello senza il nome sull'etichetta ) sarà mica la corallina?? è il salame tipico che da noi si mangia con la "pizza cresciuta", torta dolce all'anice
volpe Inviato 6 Aprile 2005 Inviato 6 Aprile 2005 un gran raduno,grandi persone..........grande abbuffata,un grazie ai toscanacci per l'impegno profuso.A proposito di raduno, ma il prossimo quando e dove si fara'? mi raccomando,fatemelo sapere!!!!!!!!! un saluto atutti
Messaggi raccomandati