salvo56 Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Un cuore generoso la sua macchina trabocca di ogni ben di Dio
salvo56 Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Per fortuna i generosi non mancano nel nostro gruppo
salvo56 Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 per ora concludo con questo tipo qui......bello indubbiamente, ma non sono venuto a Vallombrosa per lui. Un abbraccio sincero a tutti Salvo
P@ola Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Senza fare classifiche, ma, uno tra i più incredibili è il CRAB!!!!!Uno così vale un tesoro. E poi, siamo subito entrati in sintonia. Non tanto per la ricerca di funghi, né per il cibo, ma per..... , si, insomma, avete capito. Ma per lui avrei fatto quello e altro Grande CRAB <{POST_SNAPBACK}> Eh no Arianna, ferma lì, tu sei l'ultima arrivata, mettiti in coda laggiù in fondo!!!!! W IL CRABBE!!!!!!!!!!
P@ola Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Riesco solo adesso a leggere tutti i post, dopo una giornata d'inferno passata senza poter dare che qualche rapido sguardo...il confronto con la realtà quotidiana mi aiuta a dare le giuste prorporzioni a quello che abbiamo vissuto. Ma vi rendete conto davvero di quanto la cifra significativa dell'APB sia la generosità e la felicità di condividere? L'esempio dei cibi e dei vini è solo la sua manifestazione più eclatante (e esagerata... :imho: ). Penso anche a chi ha lavorato, e tanto, per l'assemblea, a chi ha organizzato il raduno, a chi ha preparato le tante sorprese...per questo vorrei ringraziare in particolare Micio, che ha fatto un lavoro bellissimo e graditissimo con i suoi cartellini con i nick, e che poi non è potuto venire Un saluto e un augurio Maurizio, ti portavamo tutti sul cuore! Grazie, grazie ancora a tutti, e un abbraccio fortissimo Davvero, la strada che porta ad un amico non è mai lunga.
ChiCercaTrova Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Riesco solo adesso a leggere tutti i post, dopo una giornata d'inferno passata senza poter dare che qualche rapido sguardo...il confronto con la realtà quotidiana mi aiuta a dare le giuste prorporzioni a quello che abbiamo vissuto. Ma vi rendete conto davvero di quanto la cifra significativa dell'APB sia la generosità e la felicità di condividere? L'esempio dei cibi e dei vini è solo la sua manifestazione più eclatante (e esagerata... :imho: ). Penso anche a chi ha lavorato, e tanto, per l'assemblea, a chi ha organizzato il raduno, a chi ha preparato le tante sorprese...per questo vorrei ringraziare in particolare Micio, che ha fatto un lavoro bellissimo e graditissimo con i suoi cartellini con i nick, e che poi non è potuto venire Un saluto e un augurio Maurizio, ti portavamo tutti sul cuore! Grazie, grazie ancora a tutti, e un abbraccio fortissimo Davvero, la strada che porta ad un amico non è mai lunga. <{POST_SNAPBACK}> Tutto verissimo P@ola anch'io un grazie di cuore agli organizzatori e.. a Micio che è mancato a tutti. Giuseppe
ChiCercaTrova Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 E' davvero tardi ma ho dimensionato qualche foto e allora ........ contribuisco volentieri. Ma dove li troviamo dei bei tipi così??!!! Semplice....in A.P.B.!!!!!!
Gibbo Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Non è tanto per la foto, ma in essa c'è la vera essenza della nostra comune passione...... la Natura ed i suoi Miracoli! E riguardo al legame che ci unisce..... Paola condivido a pieno ciò che dici! Notte. Gibbo.
ChiCercaTrova Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 (modificato) Perchè Boleder vi è parso da meno?!?!!! Sei stato GRANDE Alessandro Modificato 4 Aprile 2005 da ChiCercaTrova
ChiCercaTrova Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Temperature "rigide".......ma spirito "caldo"
ChiCercaTrova Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Qualche momento conviviale.. Pedro visibilmente soddisfatto
ChiCercaTrova Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 (modificato) Una tavolata che sembra un crinale appenninico ......Tosco-Emiliano-Romagnolo-Ferrarese ....etc. etc. Modificato 4 Aprile 2005 da ChiCercaTrova
ChiCercaTrova Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Si ride e si scherza ma...la macchina organizzativa dei Toscanacci chi la ferma??!! Passa la cassa!!!!!
ChiCercaTrova Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Il simpaticissimo Paololonghi........chissà perchè mi aspettavo di vedere il suo Avatar..... sono tutto suonato ma....mettiamoci la faccia!!!!
Messaggi raccomandati