Pedroso Inviato 1 Aprile 2005 Inviato 1 Aprile 2005 Tutto pronto per la partenza Stamane al lavoro nella speranza di uscire intorno alle 15-15,30 e.....VIAAAA A stasera......e che sera!!!! Ciaoooooo
Pippokid Inviato 1 Aprile 2005 Inviato 1 Aprile 2005 Ma è assurdo, Carlo, non possono farti questo in questi giorni Fagli vedere il forum, digli di tornare fra un po' Senza parole pure io
Pedroso Inviato 1 Aprile 2005 Inviato 1 Aprile 2005 Purtroppo stamattina ho trovato una sorpresa : verifica fiscale in negozio .E ci vorrà anche tutto domani . Mai successo in 20 anni . A questo punto , non so nemmeno se riuscirò a stare su per Domenica . Senza parole. <{POST_SNAPBACK}> Carlo, spero si risolva tutto in tempo Siamo tutti con te A presto ciao
cotton Inviato 1 Aprile 2005 Inviato 1 Aprile 2005 Questa mattina alle 2,30 suona il telefono. Sono diventato nonno di una bambina; Matilde. Parto verso le 13, ci vediamo. cotton
gianf Inviato 1 Aprile 2005 Inviato 1 Aprile 2005 Povero Romanus! Queste sono le cose che mi fanno odiare l'autorità costituita, a volte. Mi sembra una vera e propria privazione di libertà non giustificabile. Hai tutta la nostra solidarietà! P.S. mi ricordo che a Donatello successe lo stesso a fine ottobre, mentre era in partenza per la maremma!
arianna Inviato 1 Aprile 2005 Inviato 1 Aprile 2005 Oh, Carlo tutta la nostra solidarietà!!!! :o E ci dispiace per noi che non godremo della tua presenza. Non sarà la stessa cosa questo raduno, senza di te Mestizia, sconforto, quasi Se riuscissi a venire anche solo per sabato sera, lo sai, ti accoglieremmo a braccia aperte e...
arianna Inviato 1 Aprile 2005 Inviato 1 Aprile 2005 Questa mattina alle 2,30 suona il telefono.Sono diventato nonno di una bambina; Matilde. Parto verso le 13, ci vediamo. cotton <{POST_SNAPBACK}> AUGURISSIMIIIIII!!!!!!!
tonaino Inviato 1 Aprile 2005 Inviato 1 Aprile 2005 Purtroppo stamattina ho trovato una sorpresa : verifica fiscale in negozio .E ci vorrà anche tutto domani . Mai successo in 20 anni . A questo punto , non so nemmeno se riuscirò a stare su per Domenica . Senza parole. ...sono sicurissimo che quel burlone di Carlo Vi abbia fatto un gran bel pesce d'aprile....oggi è il primo aprile............... ....non ci credo manco se lo vedo.. a domani mattina tonino
Mony Inviato 1 Aprile 2005 Inviato 1 Aprile 2005 ...sono sicurissimo che quel burlone di Carlo Vi abbia fatto un gran bel pesce d'aprile....oggi è il primo aprile...................non ci credo manco se lo vedo.. a domani mattina tonino <{POST_SNAPBACK}> Stavo per dirlo pure io! Dai Buon Pesce d'Aprile a tutti!!!!
Marci Inviato 1 Aprile 2005 Inviato 1 Aprile 2005 Questa mattina alle 2,30 suona il telefono.Sono diventato nonno di una bambina; Matilde. Parto verso le 13, ci vediamo. cotton <{POST_SNAPBACK}> Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Stasera doppia festa per il nonno Cotton. :clap: Auguri di cuore Marci
Mony Inviato 1 Aprile 2005 Inviato 1 Aprile 2005 Questa mattina alle 2,30 suona il telefono.Sono diventato nonno di una bambina; Matilde. Parto verso le 13, ci vediamo. cotton <{POST_SNAPBACK}> AUGURI DI CUORE , stasera si farà un brindisi al neo nonno! Baci, Mony
Pedroso Inviato 1 Aprile 2005 Inviato 1 Aprile 2005 ...sono sicurissimo che quel burlone di Carlo Vi abbia fatto un gran bel pesce d'aprile....oggi è il primo aprile...................non ci credo manco se lo vedo.. a domani mattina tonino <{POST_SNAPBACK}> Spero proprio che abbia ragione Tonino.......... ma in tal caso..........qualcuno sto' 1° Raduno APB se lo ricorderà per un pezzo :corna: :corna:
bruco Inviato 1 Aprile 2005 Inviato 1 Aprile 2005 ...sono sicurissimo che quel burlone di Carlo Vi abbia fatto un gran bel pesce d'aprile....oggi è il primo aprile...................non ci credo manco se lo vedo.. a domani mattina tonino <{POST_SNAPBACK}> Spero tanto per Carlo che questo sia un pesce per noi e non una grossa seccatura per lui. Ora sono ancora in ufficio ma nel tardo pomeriggio sarò a Vallombrosa. Bruno.
tonaino Inviato 1 Aprile 2005 Inviato 1 Aprile 2005 .....ho sentito proprio adesso Calrlo al telefono.....purtroppo mi ha confermato che la visita fiscale non è un pesce d'aprile ma la cruda realtà..... ...Carlo mi ha confermato che l'ispezione durerà fino a domani e quindi molto probabilmente sabato non potrà essere dei nostri..... .....che schifo di coincidenze !!!!
Messaggi raccomandati