lucio60 Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 ci saremo anche noi al julia Lucio e Ines, presenti sera del Venerdì alla Domenica............ facendo.....
Pedroso Inviato 10 Giugno 2008 Inviato 10 Giugno 2008 Solo per riportare "UP" la discussione. Mancano ancora tante e illustri adesioni ....... ....forza che dobbiamo confermare il numero dei partecipanti ai vari A presto Ps.: e considerate che si preannuncia un raduno memorabile sotto l'aspetto :biggrin: per cui.......... :biggrin:
Piciacchiu Inviato 10 Giugno 2008 Inviato 10 Giugno 2008 Io domenica 6 sono "out", perchè devo portare i pupi in Umbria al campo estivo. Ergo, il mio programma sarebbe questo: - giovedì sera a Campotosto, con "saggio esplorativo" in faggeta venerdì mattina ad ora antelucana; - subito dopo il saggio (quindi, a metà mattinata, salvo buttate storiche che prolunghino il "saggio" sino a or di pranzo) partenza pe' gliu Ceppo con arrivo ad orario di libagioni o poco oltre; - pernottamento al Ceppo la notte di venerdì (sempre che trovo posto) sabato mattina/pranzo APB e poi partenza nel pomeriggio. Tutto ciò sottoposto all'alea delle necessarie "autorizzazioni superiori"... :biggrin:
mitler Inviato 10 Giugno 2008 Inviato 10 Giugno 2008 Naturalmente è sottintesa la mia presenza al raduno da venerdì a domenica,x 2 vi aspettiamo in tanti
Lady Boleto Inviato 10 Giugno 2008 Inviato 10 Giugno 2008 Aggiornamentino..... daiiiiiiii che c'è posto Ceppo2008.pdf :0123: :0123: :0123: :0123:
piccio Inviato 11 Giugno 2008 Inviato 11 Giugno 2008 Solo un giorno forse venerdi',sabato e domenica lavoro.
gandalf Inviato 14 Giugno 2008 Inviato 14 Giugno 2008 Ciao a tutti, io ed Elisa presenti.( io da venerdi ed elisa da sabato) Un abbraccio
Illecippo™ Inviato 14 Giugno 2008 Inviato 14 Giugno 2008 UP! o down, Ille absint. I pandini invece decideranno in settimana.
daiano Inviato 15 Giugno 2008 Inviato 15 Giugno 2008 o down, Ille absint. :biggrin: Da quando in qua sei...plurale ? giorgio
bibbo Inviato 15 Giugno 2008 Inviato 15 Giugno 2008 Da quando in qua sei...plurale ? :priest2: giorgio Con 15.000 messaggi vale doppio..... :biggrin:
fantemax Inviato 15 Giugno 2008 Inviato 15 Giugno 2008 ....! un pò lontanuccio ma dato che il 5 andiamo a prendere le ragazze a Cesenatico, non si sa mai che si riesca a fare una scappata....! Se ne parla in casa e poi vi aggiorno! massimo
yorge81 Inviato 18 Giugno 2008 Inviato 18 Giugno 2008 Non me lo perderei per tutto l'oro del mondo! Mi sono iscritto da poco al forum e mi piacerebbe tanto conoscervi e magari associrmi ad APB. Mi troverete al piazzale del Ceppo in camper. Saremo in due io e la mia metà!!! Speriamo di trovare tanti ed anche tante ciao un :tongue:
yorge81 Inviato 18 Giugno 2008 Inviato 18 Giugno 2008 scusate!! volevo prenotare la cene per due o per venerdi' o per sabato a secondo della disponibilità. ciao grazie..
francesco Inviato 18 Giugno 2008 Inviato 18 Giugno 2008 Francesco e Laura presenti dal venerdì alla domenica; l'albero Julia era già pieno, quindi abbiamo prenotato da Anna e Ninocc a Paranesi; partecipiamo alla cena del venerdì al Julia, al pranzo al sacco del sabato, alla cena sociale del sabato all'Ostello e al pranzo della domenica all'Ostello. Un abbraccio a tutti e... non vediamo l'ora! francesco e lauraluna
Messaggi raccomandati