Jump to content

Gio

Members
  • Posts

    94
  • Joined

  • Last visited

About Gio

  • Birthday 02/27/1980

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.meteonetwork.it

Gio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Olly complimenti, i tuoi post sono sempre incredibili. In un periodo di magra come questo viene quasi da chiedersi se frequenti i nostri stessi boschi oppure un universo parallelo!
  2. Guarda Ielpo, io frequento da anni quasi solo i Grigioni, essendo zona molto "fruttifera"......Devo dire che i fungiat meno rispettosi che mi son capitati erano sempre "stranieri"....
  3. Pensavo anche io lo stesso.....a llora abbiamo ancora una settimana almeno negli abeti.... :snoozer_05:
  4. Ciao ragazzi, vi dò anche io news sui ritrovamenti nelle "mie" zone: prima della chiusura, sia Grigioni che Ticino pareva iniziassero timidamente a buttare qualcosa, ma ho concluso con delle raccolte ridicole: giovedì riaprono i grigioni e vediamo cosa si trova, sperando che, come al solito, i locali non abbiano ramazzato tutto già nel periodo interdetto. Che ne dite, è presto per andare nei castagni a centovalli a 600-700 metri? P.S. Scusate se scrivo poco, ma il tempo a disposizione è nullo...
  5. Che invidia Gibbone!Stupende foto e stupendi i funghi!
  6. Oddio, io non ho mai visto il bosco così morto come quest'anno, eh. Oggi tranne quei leccini, non c'era l'OMBRA di un fungo.
  7. Ciao ragazzi, io oggi ho fatto un giro a centovalli, castagni e faggi fra 400 e 600 metri: bosco assolutamente morto, un solo bocciolo di edulis da 80 grammi. Ho salvato la giornata con dei meravigliosi aurantiacum con cui domani vado di tagliatelle; è comunque quasi incomprensibile il sonno del bosco attuale. Forse la mazzate fredda di 10 giorni fa è stata troppo forte.
  8. Alla faccia degli estatini!!!!!!!
  9. Complimentissimi ragazzi! Una sola domanda: Che quota e vegetazione?
  10. ragassuoli, ma nessuno dice nulla?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).