-
Posts
26,824 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
634
Content Type
Profiles
Forums
Gallery
Events
Posts posted by roberto
-
-
-
-
c'abbiamo un "pacco" da consegnare all'aeroporto e il tempo stringe . . .
alle tre del pomeriggio,
la discesa 🙄 . . . chi ha detto discesa ?
è micidiale . . .
un rapido cambio d'abito . . .
. . . ma una birretta non ce la vogliamo fa' . . . 😂
GRAZIE . . . GRAZIE . . . GRAZIE . . .
quando volete, io sono qui . . . magari facciamo passare un paio di giorni
❤️
-
1
-
-
. . . poi bisogna riprenderci dalle fatiche del pranzo . . .
-
1
-
-
. . e poi si canta ! 🤣
-
1
-
-
. . . dolce e caffè . . .
-
1
-
-
-
Pronti ?
Via !
-
1
-
-
. . . troppo caldo per spostare i tavoli sul colle . . .
La Fania non c'è più a fare ombra . . . 😰
apparecchiamo al fresco del salone 😂
in attesa che cuocia la pasta,
una delle innumerevoli discussioni cultural-filosofiche . . .
all'ombra della nuova Fania e a tiro della fonte
. . . parlavamo di formiche 🙄
-
1
-
-
Siamo subito pronti a reintegrare i sali
Crostino al lardo
. . . e i liquidi
fresca acqua di fonte . . .
-
1
-
-
gli ultimi cento metri . . . sono una passeggiata . . . 😁
ed anche l'ultimo . . . è arrivato!
Io 🥵
-
1
-
-
man mano che si sale . . .
la vista si annebbia . . .
arrivati alle "Caselle", mi ricordo di aver scaricato, nell'ultimo piazzale prima di ridiscendere per trovare parcheggio,
. . . Pedro ed Ariapura 😯
. . . erano ancora li ad aspettare che ripassassi . . .😱
. . . mentre gli altri si incamminano . . .
mi fermo ad aspettare . . . ci riuniremo, sfiniti, alla fontana della Fadigata
, . . .
si si, la foto è sfuocata, ma era comunque + o - quello che percepivamo dell'intorno . . . 😂
-
1
-
-
Saliamo in macchina fin dove si può . . .
-
. . . e famose 'sta sudata . . . 😲
8:30 puntuali, scendono in piazza . . .
-
Con salmoni, orsi, abeti e non voglio dire altro . . .

. . . e per finire . . .IL LUPONEEEEEEEEEEEEEEEEEE ❤️
-
3
-
-
E' stata una cosa . . . SPET-TA-CO-LA-RE ! 🥰
-
1
-
-
Il tempo di una foto . . ricordo
e siamo alla sala della serata,
essendoci però una temperatura impossibile . . . optiamo per l'esterno
-
1
-
-
sembra comunque che le du' cosine siano state apprezzate . . .
abbiamo mangiato . . .
. . . e bevuto ! 😲
-
I Rover del nostro gruppo hanno organizzato il tutto,
si rammaricano solo perchè erano in pochi,
ma tra Maturandi, Lavoratori Stagionali e . . . incidentati . . . .🙄
-
1
-
-
Avevamo una sede e non lo sapevamo . . . 😱
e' l'ora dell'apericentenario . . .
arriviamo in sede . . .
-
1
-
-
La Piazza Duomo
la caratteristica scala a chiocciola del campanile in mattoni
Anna
-
1
-
-
circa a metà di "Via di Mezzo",
visitiamo una delle prime chiese di Pietrasanta,
affrescata all'interno dal Paradiso e dall'Inferno di Botero.
. . . con molti di noi, avrebbe avuto ispirazioni interessanti . . . 🤣
-
1
-
-
i tempi sono stretti e la visita è (quasi) di corsa 😂
-
1
-
-
E' il momento della visita a Pietrasanta,
con Anna, Presidente U.O.E.I., che ci fa da guida.
-
1
-

Le foto . . .
in MINIRADUNO APB - 25/26 Giugno 2022
Posted
Capperi!😳
ma dov'è 'sto posto ? 🤔
le vostre foto lo rendono ancora più bello ! ❤️